ciao a tutti,
come va?
finalmente sono riuscita a pubblicare qualche paginetta del mio piccolo sitino..
magari fateci un saltino..nel mio sitino semplice semplice..
ciao e grazie
amoreluce :grin:
ciao a tutti,
come va?
finalmente sono riuscita a pubblicare qualche paginetta del mio piccolo sitino..
magari fateci un saltino..nel mio sitino semplice semplice..
ciao e grazie
amoreluce :grin:
io cambierei lo sfondo della prima pagina! il colore da fastidio quando si legge la scritta sovrapposta, soprattutto le lettere in giallo.
buon giorno a tutti!
come va?
grazie per i suggerimenti..in effetti sto facendo uno sfondo per la prima pagina..
riguardo ad aggiungerci temi...ti intendi altri argomenti o che altro?perchè se intendi come contenuto, mano a mano che li scrivo li inserisco..ma se ti intendi altro non ho capito.
grazie mille, mi fa tanto piacere che mi diciate cosa va e cosa non va nel mio sito.
grazie mille
amreluce
non si legge bene causa sfondo
a parte lo spfndo i colori del forum! il nome della sezione non si legge.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
i link sezioni nn funzionanoOriginalmente inviato da makpaolo
dovresti inserire i colori delle scritte di un colore piu scuro di quello dello sfndo :)
per il resto potrebbe essere migliorato con tabelle etc,cmq è molto carino,complimenti ;)
allora..vado in ordine...
Morvan cosa non si legge bene causa sfondo?
riguardo al forum..in che senso i link sezioni non funzionano?perchè non bisogna cliccare sul titolo bensì scegliere uno degli argomenti (es: lascia ilsegno del tuo passaggio nella sezione "il librone degliospiti") e cliccarci sopra e si entra.. Riguardo al suo sfondo...lo cambierò perchè non mi piace più sob..
Nelle pagine dove ci sono gli elenchi degli argomenti, in effetti ho dimenticato di inserire che sono in costruzione tali argomenti...sorry..
ma allora, se ho ben capito, fate fatica a leggere quel che c'è scritto??scusate se stresso..
GRAZIE MILLE A TUTTI, mi state aiutando moltissimo!!!
:smile: