Qualcuno mi insegna come si fa??????????
non ci cap. niente
Qualcuno mi insegna come si fa??????????
non ci cap. niente
io nn mi ci sono dedicato +... ma il 4# come si passava ??? ero rimasto lì...
malamessomal dimmi.... per il 6 c'è un trucco vero? non posso rovinarmi la vita dietro un bruteforce (che tra l'altro ti ciuccio tutta la banda)
Ci sono riuscito (a risolvere esattamente il livello 4)... con excel...adesso ho il #5 ma non conosco il linguaggio java...
Diego
ovvio che c'è, per cracckare una pagina in php devi riuscire a nn farla processare dal server o farti ritornare degli errori sperando nn sia stato usato il carattere "@".. nn mi sognerei mai di mettere una protezione del genere (poi ci sono altri bug.. ma li troverete nei prox livelli )Originalmente inviato da xDestroyer
c'è un programmino in giro che cerca se in una cartella hostata in internet ci sono file di testo (presumibilmente di password) nascosti a cui una pagina php si appoggia
COMPLIMENTI, mai e poi mai mi sarei sognato che qualcuno passasse il 4 con EXCELOriginalmente inviato da diegoguerriero
livello 6 passato
il link al 7 però è sbagliato :? devo trovarlo io?
hahahahaha no, devo ancora metterlo
domani se ho tempo provvedo
Complimenti xDestroyer, io non sono abbastanza lamer da riuscirci!
Non riesco a capire come si può causare un errore in quella pagina, inoltre altervista aggiunge alcune protezioni (permesso negato di accedere via php dalle mie cartelle alle tue cartelle, aggiunta di \ a " e ').
Questo è ciò che ho provato finora. Non mi vengono altre idee (oltre al bruteforcing).
qui dentro c'è la soluzione
Originalmente inviato da malamessomal
Difatti uno dei prox livelli è hostato su un altro server :p altervista nn permette certi giochetti heheheOriginalmente inviato da tuxgamers
Aaaargh! >:( Grande, ma non riesco a passare il 4°... non mi va di creare un programmino in Java (non so neanche se ho il compilatore...) :p . Come hai fatto con Excel?!?
PS: e se me lo faccio a mano?
potresti usare il javascriptOriginalmente inviato da mzm
ehm, ti sconsiglio di farlo a mano..
Mmh... ci avevo pensato e ho provato a guardare nei vari meandri del mio PC se ne avevo uno adibito ai numeri primi, ma non ne trovo. Devo dire che fare uno script da zero per me è una grande fatica :P
Ho provato a digitare questo indirizzo ma mi sa che non sono abbastanza furbo, he, he! Ciauz!
http://malamessomal.altervista.org/p...l6/level6.html
hahaahha sarebbe troppo semplice
Per questo ci ho provato!
:D :o :) :( :x :( :) :o :D
E' la cosa più semplice del mondo di farla con excel... in una cella metti il valore intero.... in un altra metti un valore e metti in quelle sotto la formula =quella sopra+1 la incolli in tutte quelle sotto... nella casella a lato fai la formula della divisione... ti viene fuori un valore e vedi quali sono quelli interi e tra questi vedi quali sono numeri primi... semplice...Originalmente inviato da mzm
diego
PS: qualcuno mi spiega come posso risolvere il livello 5 non sapendo il linguaggio java??
Diego
Grazie! Ma non sono così esperto... qual'è la formula? :p
Posso mettere qualsiasi valore?
Forse non ho capito bene, dovrebbe essere una cosa del genere?
prodottodeinumeriprimi(a) valore(a)
prodottodeinumeriprimi(a)+1 (b) valore(a)+1 (b)
prodottodeinumeriprimi(b)+1 (c) valore(b)+1 (c)
... ...
Eccetera?
serio sono a quello dopo i numeri primi mo vediamo :)
sono appena passato al livello 4! ora vedo fino a dove arrivo...
ma comè? voi parlate di php... che livello è? io sono al 5 ma la pagina è in html.... sono in quella dove c'è javascript cifrato... tra l'altro... un aiutino???
ho scoperto il programma che hai utilizzato a criptare la tua pagina... solo che quel programma cripta solo... uffi...
nn so come passarlo il 4 livello :(
Non serve neanche criptarlo, apri l'HTML e poi usa la funzione "Cerca" cerca "pwd" e troverai lì vicino la password. 8)
---------------------------------------------------------------------------------
http://www.hackthissite.org sono arrivato al 2° ma non capisco che diamine bisogna fare...
non è quello il livello di cui parlo... il 5... il codice html è criptato con javascript... ho trovato il programma che ha utilizzato per criptarlo ma quel programma cripta solo non decripta...Originalmente inviato da mzm
basta.. per oggi basta... mi sta venendo mal di testa...
malamessomal ma il 7
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -
Infatti è "impossibile"...Originalmente inviato da neoscript
X quelli che hanno passato il #5: mi potete pare un aiutino??
Diego
Non c'ho capito una mazza di quello che hai detto... ma scusa non fai excel a scuola???Originalmente inviato da mzm
Beh nella prima cella metti 38390424889549
in A2 metti 1
in A3 metti la formula =A2+1
e la incolli per tutta la colonna A
in B2 metti =$A$1/A2
e la incolli per tutta la colonna B
mi raccomando fa in modo che i risultati della colonna B vengano con la virgola...
Poi vedi se ci sono valori interi e se tra questi ci sono numeri primi... se non trovi niente ricominci cambiano il valore 1 della casella A2 ok?? ti consiglio di non partire da 1 ma da un numero più alto altrimenti non ci arrivi più... spero di esservi spiegato.... se sbagli vuol dire che sei tonto ( )
Diego
malamessomal vogliamo il 7
per chi non ha ancora passato il 4 o il 5 dico solo di guardare i miei prog
il 6 è veramente una cosa semplicissima