Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 177

Discussione: aspiranti hacker provate..

Guest

Predefinito

Qualcuno mi insegna come si fa??????????
    non ci cap. niente

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

io nn mi ci sono dedicato +... ma il 4# come si passava ??? ero rimasto lì...

Ospite Guest

Predefinito

malamessomal dimmi.... per il 6 c'è un trucco vero? non posso rovinarmi la vita dietro un bruteforce (che tra l'altro ti ciuccio tutta la banda)

Guest

Predefinito

Ci sono riuscito (a risolvere esattamente il livello 4)... con excel...adesso ho il #5 ma non conosco il linguaggio java...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    malamessomal dimmi.... per il 6 c'è un trucco vero? non posso rovinarmi la vita dietro un bruteforce (che tra l'altro ti ciuccio tutta la banda)
    ovvio che c'è, per cracckare una pagina in php devi riuscire a nn farla processare dal server o farti ritornare degli errori sperando nn sia stato usato il carattere "@".. nn mi sognerei mai di mettere una protezione del genere (poi ci sono altri bug.. ma li troverete nei prox livelli )

c'è un programmino in giro che cerca se in una cartella hostata in internet ci sono file di testo (presumibilmente di password) nascosti a cui una pagina php si appoggia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ci sono riuscito (a risolvere esattamente il livello 4)... con excel...adesso ho il #5 ma non conosco il linguaggio java...
    Diego
    COMPLIMENTI, mai e poi mai mi sarei sognato che qualcuno passasse il 4 con EXCEL

Ospite Guest

Predefinito

livello 6 passato

il link al 7 però è sbagliato :? devo trovarlo io?

Guest

Predefinito

hahahahaha no, devo ancora metterlo

domani se ho tempo provvedo

Guest

Predefinito

Complimenti xDestroyer, io non sono abbastanza lamer da riuscirci!

Non riesco a capire come si può causare un errore in quella pagina, inoltre altervista aggiunge alcune protezioni (permesso negato di accedere via php dalle mie cartelle alle tue cartelle, aggiunta di \ a " e ').

Questo è ciò che ho provato finora. Non mi vengono altre idee (oltre al bruteforcing).

Ospite Guest

Predefinito

qui dentro c'è la soluzione
    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    ovvio che c'è, per cracckare una pagina in php devi riuscire a nn farla processare dal server o farti ritornare degli errori sperando nn sia stato usato il carattere "@".. nn mi sognerei mai di mettere una protezione del genere (poi ci sono altri bug.. ma li troverete nei prox livelli )

c'è un programmino in giro che cerca se in una cartella hostata in internet ci sono file di testo (presumibilmente di password) nascosti a cui una pagina php si appoggia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuxgamers
    Non riesco a capire come si può causare un errore in quella pagina, inoltre altervista aggiunge alcune protezioni (permesso negato di accedere via php dalle mie cartelle alle tue cartelle, aggiunta di \ a " e ').
    Difatti uno dei prox livelli è hostato su un altro server :p altervista nn permette certi giochetti hehehe

Guest

Predefinito

Aaaargh! >:( Grande, ma non riesco a passare il 4°... non mi va di creare un programmino in Java (non so neanche se ho il compilatore...) :p . Come hai fatto con Excel?!?

PS: e se me lo faccio a mano?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mzm
    Aaaargh! >:( Grande, ma non riesco a passare il 4°... non mi va di creare un programmino in Java (non so neanche se ho il compilatore...) :p . Come hai fatto con Excel?!?

potresti usare il javascript

ehm, ti sconsiglio di farlo a mano..

Guest

Predefinito

Mmh... ci avevo pensato e ho provato a guardare nei vari meandri del mio PC se ne avevo uno adibito ai numeri primi, ma non ne trovo. Devo dire che fare uno script da zero per me è una grande fatica :P

Ho provato a digitare questo indirizzo ma mi sa che non sono abbastanza furbo, he, he! Ciauz!

http://malamessomal.altervista.org/p...l6/level6.html

Guest

Predefinito

hahaahha sarebbe troppo semplice

Guest

Predefinito

Per questo ci ho provato!
    :D :o :) :( :x :( :) :o :D

Guest

Predefinito

E' la cosa più semplice del mondo di farla con excel... in una cella metti il valore intero.... in un altra metti un valore e metti in quelle sotto la formula =quella sopra+1 la incolli in tutte quelle sotto... nella casella a lato fai la formula della divisione... ti viene fuori un valore e vedi quali sono quelli interi e tra questi vedi quali sono numeri primi... semplice...
    diego

PS: qualcuno mi spiega come posso risolvere il livello 5 non sapendo il linguaggio java??
    Diego

Guest

Predefinito

Grazie! Ma non sono così esperto... qual'è la formula? :p
    Posso mettere qualsiasi valore?

Forse non ho capito bene, dovrebbe essere una cosa del genere?

prodottodeinumeriprimi(a) valore(a)

prodottodeinumeriprimi(a)+1 (b) valore(a)+1 (b)

prodottodeinumeriprimi(b)+1 (c) valore(b)+1 (c)

... ...

Eccetera?

Guest

Predefinito

serio sono a quello dopo i numeri primi mo vediamo :)

Guest

Predefinito

sono appena passato al livello 4! ora vedo fino a dove arrivo...

Guest

Predefinito

ma comè? voi parlate di php... che livello è? io sono al 5 ma la pagina è in html.... sono in quella dove c'è javascript cifrato... tra l'altro... un aiutino???

Guest

Predefinito

ho scoperto il programma che hai utilizzato a criptare la tua pagina... solo che quel programma cripta solo... uffi...

Guest

Predefinito

nn so come passarlo il 4 livello :(

Guest

Predefinito

Non serve neanche criptarlo, apri l'HTML e poi usa la funzione "Cerca" cerca "pwd" e troverai lì vicino la password. 8)

---------------------------------------------------------------------------------

http://www.hackthissite.org sono arrivato al 2° ma non capisco che diamine bisogna fare...

Guest

Predefinito

Non serve neanche criptarlo, apri l'HTML e poi usa la funzione "Cerca" cerca "pwd" e troverai lì vicino la password. 8)

---------------------------------------------------------------------------------

http://www.hackthissite.org sono arrivato al 2° ma non capisco che diamine bisogna fare...
    non è quello il livello di cui parlo... il 5... il codice html è criptato con javascript... ho trovato il programma che ha utilizzato per criptarlo ma quel programma cripta solo non decripta...

Guest

Predefinito

basta.. per oggi basta... mi sta venendo mal di testa...

L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente

Predefinito

malamessomal ma il 7
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript

non è quello il livello di cui parlo... il 5... il codice html è criptato con javascript... ho trovato il programma che ha utilizzato per criptarlo ma quel programma cripta solo non decripta...
    Infatti è "impossibile"...

X quelli che hanno passato il #5: mi potete pare un aiutino??

Diego

Guest

Predefinito

Grazie! Ma non sono così esperto... qual'è la formula? :p
    Posso mettere qualsiasi valore?

Forse non ho capito bene, dovrebbe essere una cosa del genere?

prodottodeinumeriprimi(a) valore(a)

prodottodeinumeriprimi(a)+1 (b) valore(a)+1 (b)

prodottodeinumeriprimi(b)+1 (c) valore(b)+1 (c)

... ...

Eccetera?
    Non c'ho capito una mazza di quello che hai detto... ma scusa non fai excel a scuola???
    Beh nella prima cella metti 38390424889549
    in A2 metti 1
    in A3 metti la formula =A2+1
    e la incolli per tutta la colonna A
    in B2 metti =$A$1/A2
    e la incolli per tutta la colonna B
    mi raccomando fa in modo che i risultati della colonna B vengano con la virgola...
    Poi vedi se ci sono valori interi e se tra questi ci sono numeri primi... se non trovi niente ricominci cambiano il valore 1 della casella A2 ok?? ti consiglio di non partire da 1 ma da un numero più alto altrimenti non ci arrivi più... spero di esservi spiegato.... se sbagli vuol dire che sei tonto ( )
    Diego

Ospite Guest

Predefinito

malamessomal vogliamo il 7

per chi non ha ancora passato il 4 o il 5 dico solo di guardare i miei prog

il 6 è veramente una cosa semplicissima

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo