Qualcuno mi insegna come si fa??????????
non ci cap. niente
Printable View
Qualcuno mi insegna come si fa??????????
non ci cap. niente
io nn mi ci sono dedicato +... ma il 4# come si passava ??? :oops: ero rimasto lì...
malamessomal dimmi.... per il 6 c'è un trucco vero? non posso rovinarmi la vita dietro un bruteforce :lol: (che tra l'altro ti ciuccio tutta la banda)
Ci sono riuscito (a risolvere esattamente il livello 4)... con excel...adesso ho il #5 ma non conosco il linguaggio java...
Diego
ovvio che c'è, per cracckare una pagina in php devi riuscire a nn farla processare dal server o farti ritornare degli errori sperando nn sia stato usato il carattere "@".. nn mi sognerei mai di mettere una protezione del genere :wink: (poi ci sono altri bug.. ma li troverete nei prox livelli :twisted: )Citazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
c'è un programmino in giro che cerca se in una cartella hostata in internet ci sono file di testo (presumibilmente di password) nascosti a cui una pagina php si appoggia :roll:
COMPLIMENTI, mai e poi mai mi sarei sognato che qualcuno passasse il 4 con EXCEL :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
livello 6 passato
il link al 7 però è sbagliato :? devo trovarlo io? :lol:
hahahahaha no, devo ancora metterlo :roll:
domani se ho tempo provvedo :wink:
Complimenti xDestroyer, io non sono abbastanza lamer da riuscirci!
Non riesco a capire come si può causare un errore in quella pagina, inoltre altervista aggiunge alcune protezioni (permesso negato di accedere via php dalle mie cartelle alle tue cartelle, aggiunta di \ a " e ').
Questo è ciò che ho provato finora. Non mi vengono altre idee (oltre al bruteforcing).
qui dentro c'è la soluzione
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da malamessomal
Difatti uno dei prox livelli è hostato su un altro server :p altervista nn permette certi giochetti :roll: heheheCitazione:
Originalmente inviato da tuxgamers
Aaaargh! >:( Grande, ma non riesco a passare il 4°... non mi va di creare un programmino in Java (non so neanche se ho il compilatore...) :p . Come hai fatto con Excel?!?
PS: e se me lo faccio a mano? :roll:
potresti usare il javascript :wink:Citazione:
Originalmente inviato da mzm
ehm, ti sconsiglio di farlo a mano.. :roll:
Mmh... ci avevo pensato e ho provato a guardare nei vari meandri del mio PC se ne avevo uno adibito ai numeri primi, ma non ne trovo. Devo dire che fare uno script da zero per me è una grande fatica :P
Ho provato a digitare questo indirizzo ma mi sa che non sono abbastanza furbo, he, he! :lol: Ciauz!
http://malamessomal.altervista.org/p...l6/level6.html
hahaahha sarebbe troppo semplice :wink:
:roll: Per questo ci ho provato! :roll:
:D :o :) :| :( :x :( :| :) :o :D
E' la cosa più semplice del mondo di farla con excel... in una cella metti il valore intero.... in un altra metti un valore e metti in quelle sotto la formula =quella sopra+1 la incolli in tutte quelle sotto... nella casella a lato fai la formula della divisione... ti viene fuori un valore e vedi quali sono quelli interi e tra questi vedi quali sono numeri primi... semplice...Citazione:
diego
PS: qualcuno mi spiega come posso risolvere il livello 5 non sapendo il linguaggio java??
Diego
Grazie! Ma non sono così esperto... qual'è la formula? :p
Posso mettere qualsiasi valore?
Forse non ho capito bene, dovrebbe essere una cosa del genere?
prodottodeinumeriprimi(a) valore(a)
prodottodeinumeriprimi(a)+1 (b) valore(a)+1 (b)
prodottodeinumeriprimi(b)+1 (c) valore(b)+1 (c)
... ...
Eccetera?
serio sono a quello dopo i numeri primi mo vediamo :)
sono appena passato al livello 4! ora vedo fino a dove arrivo...
ma comè? voi parlate di php... che livello è? io sono al 5 ma la pagina è in html.... sono in quella dove c'è javascript cifrato... tra l'altro... un aiutino???
ho scoperto il programma che hai utilizzato a criptare la tua pagina... solo che quel programma cripta solo... uffi...
nn so come passarlo il 4 livello :(
Non serve neanche criptarlo, apri l'HTML e poi usa la funzione "Cerca" cerca "pwd" e troverai lì vicino la password. 8)
---------------------------------------------------------------------------------
http://www.hackthissite.org :arrow: sono arrivato al 2° ma non capisco che diamine bisogna fare... :oops:
non è quello il livello di cui parlo... il 5... il codice html è criptato con javascript... ho trovato il programma che ha utilizzato per criptarlo ma quel programma cripta solo non decripta...Citazione:
basta.. per oggi basta... mi sta venendo mal di testa...
malamessomal ma il 7 :?:
Infatti è "impossibile"...Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
X quelli che hanno passato il #5: mi potete pare un aiutino??
Diego
Non c'ho capito una mazza di quello che hai detto... ma scusa non fai excel a scuola???Citazione:
Beh nella prima cella metti 38390424889549
in A2 metti 1
in A3 metti la formula =A2+1
e la incolli per tutta la colonna A
in B2 metti =$A$1/A2
e la incolli per tutta la colonna B
mi raccomando fa in modo che i risultati della colonna B vengano con la virgola...
Poi vedi se ci sono valori interi e se tra questi ci sono numeri primi... se non trovi niente ricominci cambiano il valore 1 della casella A2 ok?? ti consiglio di non partire da 1 ma da un numero più alto altrimenti non ci arrivi più... spero di esservi spiegato.... se sbagli vuol dire che sei tonto ( :lol: :lol: :lol: :lol: )
Diego
malamessomal vogliamo il 7 :twisted:
per chi non ha ancora passato il 4 o il 5 dico solo di guardare i miei prog
il 6 è veramente una cosa semplicissima