mmm non ho capito bene come ha fatto (perchè non uso molto Java Script, anzi se posso lo evito) ma prova a salvare la pagina sul tuo hard disk e dagli una occhiata :DCitazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
Printable View
mmm non ho capito bene come ha fatto (perchè non uso molto Java Script, anzi se posso lo evito) ma prova a salvare la pagina sul tuo hard disk e dagli una occhiata :DCitazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
???
ma c'erano 2 livello 5 ???
e uno è uguale al livello 6! :evil:
i primi livelli non erano difficili... è il quarto che non ho voglia di mettermi li a fare un programmino....
si :? adesso mi spieghi nel 5 dove lo vedi il codice javascript :?Citazione:
Originalmente inviato da redgun
ho inserito un livello al posto del 5 che c'era prima e che quindi è diventato il 6.. :wink:Citazione:
Originalmente inviato da smilzo666
ve l'ho detto che è in testing il giochino, quando sarà pronto ci saranno 10 livelli (se li superate tutti ve ne metto di veramente impossibili 8) ) e ve lo farò sapere.. magari faccio anche un classifica :roll:
OoOps :oops:
io stavo ancora a scervellarmi sul livello 5 versione php
ecco qui come passare il "nuovo" livello 5
[code:1:cdd0812f9b]public class decod{
public static void main(String[] args) {
int[] s={/*tutti numeri contenuti in Array()*/};
int sn=99;
String k="InterWorld";
int y=0;
for(int i=0; i<s.length; i++)
{
if(y>=k.length()){y-=k.length();} int l2i=k.charAt(y); y++;
int v=(s[i]-sn-l2i);
if (v<0) v=255+v;
System.out.print((char)v);
}}}[/code:1:cdd0812f9b]
e improvvisamente , avendo letto la nuova pass, ho capito cosa intendeva consigliare malamessomal
:lol:
Il primo c'ero riuscito anch'io ma il secondo come si fa a trovarlo???Citazione:
Originalmente inviato da Xsescott
diego
ma mi sembra elementare.... quel numero è un numero primo quindi...Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
Diego
Infatti io non ho capito cosa bisogna fare!!!!Citazione:
Originalmente inviato da animalworld
Diego
esattamente come il primo.. devi solo trovare il modo di vedere l'html :wink:Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
Beh si va su visualizza html ma non vedo la pass...Citazione:
Originalmente inviato da malamessomal
Diego
malamessomal un aiutino per il 6 pls :roll:
dicci almeno su cosa dobbiamo concentrarci, un indizio, qualcosa :o
evvai... sono arrivato al 6°, ma per questo non riesco ancora a trovare soluzione......... comunque è una bella idea creare questo rompicapo! complimenti!
hehe no perche' ho intenzione di metterlo come uno degli ultimi quando sara' pronto...Citazione:
Originalmente inviato da smilzo666
entro una settimana dovrei finire poi ve lo dico :wink:
x malamessomal:
ma tu conosci un modo per superare il 6° livello (ovviamente senza sapere a priori user e pwd) oppure lanci la sfida proprio per sapere se è "sicuro"?
Ragazzi io sono fermo ancora al 5???
diego
provando come se volessi bucare un sito io me lo sono bucato.. ed e' gia' un aiuto :wink:Citazione:
Originalmente inviato da respect
quindi l'unica soluzione è il bruteforce.... :?
qualcuno riderà della mia ignoranza... ma cos'è un bruteforce?
Vuol dire provare la password "a", poi "b", poi "c", e così via, sperando che la password non contenga numeri, lettere maiuscole, caratteri strani (che pochi utenti usano nelle password). Per ridurre i tempi si può usare un dizionario e provare combinazioni di parole.
:? scusa, forse ho sempre inteso male [d'altra parte nn mi sono mai interessato seriamente], ma un bruteforce, non é un programma ke serve a trovare - o forzare il trovamento - di una data password ???Citazione:
Originalmente inviato da tuxgamers
Ragazzi... come si fa a passare il 5° livello???
Diego
Beh, lo può fare un utonto in un anno o un programma in qualche giorno, ma il concetto è quello: provarle tutte.
@zil------> scolta se vuoi qualche idea per i futuri livelli ce l'ho.. te la dico quando ci vediamo in facoltà! (a proposito lun a che ora si inizia?)
[code:1:fa8880f227]#include <iostream.h>
#include <math.h>
int main () {
double i = 2;
double n = 38390424889549;
double x = 0;
for(i=2;i<n;i++)
{
x = floor(n/i);
if ((x*i) == n)
{
cout << x;
cout << "\n";
}
}
return 0;
}[/code:1:fa8880f227]
adesso dove sbaglio??????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????? :cry: :cry: :cry:
miracolo escono fuori sti due numeri:
7.66292E+006 e 50099E+006... che dovrebbero essere 7662920 e 5009900... ma se li metto nel form di dice che non è giusto....
sono giusti, però nn sono quelli esatti.
mi spiego, i tuoi 2 numeri calcolati sono calcolati con un errore di presumo qualche decina.. quindi ad esempio il tuo 20 può essere un 14, un 16, un 21 e così via :wink:
prova ora a guardare i numeri che differiscono di poco da quelli che hai trovato e vedrai che ce la fai :wink:
mandami i due numeri esatti... il procedimento l'ho trovato... quindi adesso puoi dirmeli.... ti prego...
azzz... il 5 con il javascript criptato mi sa che è tosto...