Haw, haw!!! No per niente, comunque alla fine ci ero arrivato da solo, grazie! :pOriginalmente inviato da diegoguerriero
Haw, haw!!! No per niente, comunque alla fine ci ero arrivato da solo, grazie! :pOriginalmente inviato da diegoguerriero
O meglio... ci ero arrivato sul come fare, solo che se metto 1 mi viene fuori un pacco di numeri interi, se metto qualsiasi altro numero (primo, non primo...) viene la stessa cosa... Come diamine faccio a controllarli tutti per vedere se sono primi?!? :?
Ho visto che c'è una funzione, FATTORIZZA, e se provo a usare quella su una cella con dentro quel numero lì? Poi come faccio a trovare i due numeri primi il cui suddetto numero ne è il prodotto?
Grazie! :D :o :) :o :D
eccovi accontentati 8)Originalmente inviato da xDestroyer
ripassate il 6 che ho aggiornato il link
semplicissima ??? ma se nn avete un briciolo di fantasia.. se nn vi davo l'input io ihhihihihiih
IMPORTANTE:
chi passa il 7 nn posti come ha fatto.. grazie 8)
bè semplicissima dopo il tuo prezioso consiglio ovviamente
hehe, cmq ti sembrerà stupido ma se provi ad usare lo stesso procedimento su qualche sito a volte trovi delle cose impensabili
di fronte al 7 mi sento spaesato
bè se poi vedi che nessuno riesce a passarlo comincia a dare gli aiutini
hihihihi almeno ho tempo per organizzarmi e ultimare i prox..
Livello 8
nn ancora disponibile ^_^
©2004 http://malamessomal.altervista.org/
7 passato al primo colpo?
ma dai non può essere così semplice questo era l'1 non il 7...
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -
hahahahha grande , lo sapevo che era troppo facile
sto organizzando quelli nuovi, l'ho messo li nn tanto per ordine di difficoltà ma per "nn voglia" di risistemare tutti i link
mhmmmmm non son mai stato bravo in matematica....
pero' ho raggiunto il 4 livello e mi basta... la scomposizione o quelle cose numeriche gia' mi danno fastidio.... :)
e poi, che utilita' avrebbe una password dove sai gia' quel che devi fare per trovarla?
(vorrei vedere il 5 se possibile ma senza passare per il 4 :) mi arrendo :))
beh cmq complimenti per l'idea :))
Ha, ha, ha! Basta sto impazzendo! :x 8) :o :p ??? :O
Come diamine si fa? 'sto numero 4 è un po' una rottura... comunque ha ragione, non troverai mai un sito che ti dia informazioni riguardo alla password, he, he...
che utilita' ha il PGP che si basa sullo stesso principio ??? dal tuo post e' semplicemente inutileOriginalmente inviato da Ryot
io sono arrivato al javascript critpato... che livello è? e come cavolo posso passarlo... ho trovato il programma che hai utilizzato per cifrarlo ma lo cifra solo... non lo decifra... come posso fare?
nn lo devi certo decifrare te.. secondo te come fa explorer a farti vedere la pagina ??? dovrà pure decifrarlo o no ?
si lo so che explorer lo decifra... ma se guardo l'html mi da solo il javascript cifrato...
ma nooo che ca**ata il livello 7
ci sono arrivato solo ora però
8)
Come si fa a vederlo decifrato con explorer??Originalmente inviato da malamessomal
Diego
capendo come funziona la parte del javascript nn cifrata
Sembra facile... ma io non ci capisco molto...Originalmente inviato da malamessomal
diego
hehehe grazie :D :D :D :D :D :D
hahahahahah appena devi testarlo passami il link che provo io ;)
ps. ieri mi son dovuto bucare un account (MIO !!!) su altervista perchè nn mi ricordavo più il numero finale.. -_-"
hanno anche la protezione anti-flood, siamo su dei buoni server ;)
l'ho capito che la parte non cifrata trasforma ogni numero della cifratura in una lettera ma... forse ci sono arrivato...Originalmente inviato da malamessomal
ho trovato il pezzo che lo cifra per il browser ma non riesco a farlo visualizzare... cioè lo visualizza come quello cifrato ma il codice html in chiaro non c'è... ho provato a fare la funzione che usa al contrario ma mi escono degli errori... ci sono quasi comunque...
Io non la capisco... come fai a vedere le lettere da cambiare ai numeri??Originalmente inviato da neoscript
Diego
Mi viene fuori:
ATTENZIONE
LA RISORSA O LA PAGINA CHE STAI CERCANDO NON SEMBRA ESSERE AL MOMENTO DISPONIBILE.
SE HAI SEGUITO UN LINK DEL SITO PROBABILMENTE IL SITO STESSO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, SE VUOI PUOI PROVARE A CARICARE LA PAGINA TRA QUALCHE SECONDO O QUALCHE MINUTO, NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI IN QUANTO UTILIZZIAMO UNA RETE MOLTO VELOCE PER GLI AGGIORNAMENTI
Forse perchè il topic è di 5 anni fa?
Ciao!