Scusa, ma al posto di xnova, che è in francese, non ti conviene utilizzare 2moons che si basa su xnova, ma è in italiano, in più credo che abbia meno bug.
Io conosco e me la cavo nella programmazione di 2moons, pensa, solo riuscito persino a creare nuove navi, e credo che dal punto di vista della programmazione sia identico a xnova.
Potrei darti una mano, ma non saprei, anche perché sto da tempo aggiornando il mio sito, e credo, non ne sono sicuro, che inizierò ad aiutare per un'altro progetto basato su 2moons.
P.S.: Scusate, non mi sono accordo che la discussione era del 2009, vedendo la data dell'ultima risposta.
Ultima modifica di sevenjeak : 25-03-2012 alle ore 10.51.07
Io sono disponibile ad usare e modificare 2moons ;)
Ho creato molti template/mod e traduzioni (se andate nell'overview dell'acp vedete il mio nick idro nella lista traduttori)
Sconsiglio xnova in quanto è molto più buggato di 2moons che comunque si basa sempre su xnova
esatto ho propio 2moons da modificare ti sarei grato se mi puoi dare una mano
Dipende da cosa ;)
Comunque quella che hai messo nel tuo sito è la vecchia versione. Quella nuova è solo in tedesco, ovviamente va tradotta però ha molte cose in più tipo modifica dei requisiti di costruzione e dei costi direttamente dall'acp
Io al momento stavo lavorando ad altri progetti tra cui quello di un sito+forum dedicato a 2moons , xnova dove mettere tutte le traduzioni , mod e stili
dovresti aggiornare la versione.
Comunque io parto domani in gita scolastica e torno sabato comunque ti ho inviato via pm il mio skype
non è nemmeno vecchissima, comunque aggiorna alla più recente
scarica la nuova e installala via ftp