Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Lavorare sui sorgenti di xnova [divisa]

Guest

Predefinito Lavorare sui sorgenti di xnova [divisa]

Citazione Originalmente inviato da TITANUM Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho cominciato a studiare i sorgenti di xnova, il clone open source di ogame utilizzato anche da alcuni utenti di questo sito per crearsi il proprio ogame, e mi chiedevo se qualcun'altro fosse interessato. Vorrei creare un gruppo di persone con le quali, una volta raggiunto un buon livello di comprensione del codice, modificarlo.
    Qualcuno è interessato?
    ciao io ho scaricato una nuova versione di xnova e ho bisogno di qualcuno pratico di php magari ci si puo mettere daccordo e lavorarci insieme ciao e grazie

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Scusa, ma al posto di xnova, che è in francese, non ti conviene utilizzare 2moons che si basa su xnova, ma è in italiano, in più credo che abbia meno bug.

Io conosco e me la cavo nella programmazione di 2moons, pensa, solo riuscito persino a creare nuove navi, e credo che dal punto di vista della programmazione sia identico a xnova.

Potrei darti una mano, ma non saprei, anche perché sto da tempo aggiornando il mio sito, e credo, non ne sono sicuro, che inizierò ad aiutare per un'altro progetto basato su 2moons.

P.S.: Scusate, non mi sono accordo che la discussione era del 2009, vedendo la data dell'ultima risposta.
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-03-2012 alle ore 10.51.07

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Io sono disponibile ad usare e modificare 2moons ;)
    Ho creato molti template/mod e traduzioni (se andate nell'overview dell'acp vedete il mio nick idro nella lista traduttori)
    Sconsiglio xnova in quanto è molto più buggato di 2moons che comunque si basa sempre su xnova

Guest

Predefinito

esatto ho propio 2moons da modificare ti sarei grato se mi puoi dare una mano

Guest

Predefinito

Dipende da cosa ;)
    Comunque quella che hai messo nel tuo sito è la vecchia versione. Quella nuova è solo in tedesco, ovviamente va tradotta però ha molte cose in più tipo modifica dei requisiti di costruzione e dei costi direttamente dall'acp

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gamecity Visualizza messaggio
    Io sono disponibile ad usare e modificare 2moons ;)
    Ho creato molti template/mod e traduzioni (se andate nell'overview dell'acp vedete il mio nick idro nella lista traduttori)
    Sconsiglio xnova in quanto è molto più buggato di 2moons che comunque si basa sempre su xnova
    grande idro le tue traduzioni sono perfettegrazie tante si ho propio bisogno di voi io ho 2moons ma conosco poco il php se riusciamo a metterci tutti insieme possiamo creare un game perfetto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arcadipaneluca Visualizza messaggio
    grande idro le tue traduzioni sono perfettegrazie tante si ho propio bisogno di voi io ho 2moons ma conosco poco il php se riusciamo a metterci tutti insieme possiamo creare un game perfetto
    lo so ke è solo in tedesco attenderò in ansia la traduzione in italiano

Guest

Predefinito

Io al momento stavo lavorando ad altri progetti tra cui quello di un sito+forum dedicato a 2moons , xnova dove mettere tutte le traduzioni , mod e stili

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arcadipaneluca Visualizza messaggio
    lo so ke è solo in tedesco attenderò in ansia la traduzione in italiano
    ora se ti va di entrare nel game oppure passarmi il tuo contatto skype te ne sarei grato in maniera da avere un appoggio in piu esempio le ricerche arrivano tutte al livello 17 poi si bloccano

Guest

Predefinito

dovresti aggiornare la versione.
    Comunque io parto domani in gita scolastica e torno sabato comunque ti ho inviato via pm il mio skype

Guest

Predefinito

dovresti aggiornare la versione.
    Comunque io parto domani in gita scolastica e torno sabato comunque ti ho inviato via pm il mio skype
    grande cmq versione aggiornata alla 1.6.2160

Guest

Predefinito

non è nemmeno vecchissima, comunque aggiorna alla più recente

Guest

Predefinito

non è nemmeno vecchissima, comunque aggiorna alla più recente
    il problema che dopo di quella nn mi aggiorna piu nulla

Guest

Predefinito

scarica la nuova e installala via ftp