Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: studio di xnova

  1. #1
    Guest

    Predefinito studio di xnova

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho cominciato a studiare i sorgenti di xnova, il clone open source di ogame utilizzato anche da alcuni utenti di questo sito per crearsi il proprio ogame, e mi chiedevo se qualcun'altro fosse interessato. Vorrei creare un gruppo di persone con le quali, una volta raggiunto un buon livello di comprensione del codice, modificarlo.
    Qualcuno è interessato?
    Ultima modifica di TITANUM : 11-06-2009 alle ore 21.52.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io ho usato xnova per creare un mio retro server di ogame, ho cercato anche io gente che mi aiutasse, ma non ho trovato nessuno, non penso che tu avrai risultati molto soddisfacenti, cmq buona fortuna.


    P.S.

    Se ti piacciono i browsergame, puoi aiutarmi a fare il mio, è già operativo, ma una mano per migliorarlo è sempre utile, il link lo trovi nella firma...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Astragon, ti ho inviato un messaggio privato.

    Nessuno è interessato a conoscere meglio xnova? Neanche chi lo usa su altervista? Io ho buone conoscenze di php, se mi aiutate a comprendere velocemente il suo funzionamento potrei aiutarvi ad implementare qualcosa nel vostro gioco.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho visto, ti ho risposto, aspetto tue notizie...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono interessato, ma ti avverto che non ne so nulla, però imparo rapidamente, e poi penso che potrei aiutare molto nella costruzione dell'interfaccia del gioco =)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che requisiti servono per studiare xnova?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    xnova è scritto in php (più qualche funzione javascript), per cui è necessario avere una buona conoscenza di questo linguaggio che non è un linguaggio difficile da imparare, ma la cosa richiede tempo supplementare.
    Mi piacerebbe poi confrontarmi con qualcuno che ha già realizzato un retro server di ogame, ho visto che ce ne sono molti su av, nessuno è interessato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ho detto che sono interessato xD

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ho detto che sono interessato xD

    EDIT: scusate il doppio post, ho sbagliato

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io ho un retro con 400 iscritti

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    marinegame, ti ho mandato un messaggio privato. Ho anche visto il tuo retro, niente male! Sei interessato ad una collaborazione? Con il tuo aiuto impiegherò meno tempo a comprendere il codice e se vuoi potrò darti una mano ad implementare qualcosa nel tuo retro.
    Ultima modifica di TITANUM : 12-06-2009 alle ore 20.44.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •