Originalmente inviato da
fluid
Con il massimo rispetto e gratitudine per il servizio che da AV, mi permetto di dire che certe opinioni sono un po' demagogiche.
Io ho aperto un forum, mi serve il DB, devo forzare, e non ditemi che avrei dovuto farmi una paginetta web mettere una paio di banner e cliccare come un dannato.
La cosa contro il regolamento e di sicuro manca di rispetto per chi sponsorizza, non ci sono più i 100Ac mettendo il banner di Av, uno come deve fare?
Io penso sia più corretto dare un servizio, io sto provando a mettere assieme una comunity, porto gente su Av, che prima magari la usava solo come parcheggio per files, do visibilità vera ai banner e se dopo 30 giorni non recupero quei 500 Ac mi si blocca tutto a data da destinarsi?
Ok è una regola se succederà starò 10/20 giorni con una paginetta web con scuse per gli utenti e banner da cliccare, ma ha senso la cosa arricchisce AV e i suoi sponsor?
Ho chiesto a miei utenti di aiutarmi per entrare nella top 100, ma credo che le speranze siano poche, vedo siti incompleti in cima alle classifica, altri con contenuti sessuali o warez, le possibilità son poche...
Le pagine dinamiche oggi sono uno standard molto comune, il DB serve senza dubbio, capisco i costi di gestione di Av, ma credo si debba trovare una terza strada, per dire, dare il database a 2000ac e magari invece di 100Mb di spazio 50Mb.
Se uno cresce si prende altri MB, e si ripaga anche il DB, il Db serve anche se ti fai un piccolo sito visto da poche persone se necessità di una parte dinamica.
Poi ci tengo a dire che ho usato phpbb2 che da altervista, conoscendolo ho evitato di uppare, però mi sono trovato con dei banners messi ai piedi della pagina, non li ho tolti perché ora mi servono gli AC, ma se anche avessi avuto tutti gli AC per pagare il DB mi sarei trovato pubblicità non gradita, avrei dovuto incominciare eliminandoli.
Ultima cosa un invito, in più post, in questi giorni ho cercato risposte in vecchi topic, ho trovato che anche alcuni moderatori denigravano i servizi di hosting a basso prezzo, siccome uno dei banners che sponsorizzano porta a mediatel, tra l'altro ero anche propenso a quel ipotesi certe uscite spiazzano un pochino.
Io che volevo prendermi un dominio più spazio li, l'offerta è ottima, leggo certe affermazioni che mi fanno pensare e di sicuro rimandare la cosa, visto che è uno sponsor sarebbe il caso di evitare credo...
Per resto meccanismo chiarissimo regole chiare, tutto gratis, quindi va bene così, ma per quello che ho letto anche alcuni inviti, fatti la pagina e cliccaci sopra va contro le regole, anzi trovo sia peggio danneggia chi mette i soldi...