Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: E nato scuoladelcazzo

  1. #1
    Guest

    Predefinito E nato scuoladelcazzo

    Ho Da poco fatto questa sorta di blog con cose carine sulla scuola , come lo trovate!?
    www.scuoladelcazzo.altervista.org
    Ho anche altri due siti di altervista tipo www.studentsubjects.altervista.org
    e www.quellochenonsai.altervista.org ...commentate ://

  2. #2
    L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-12-2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Nel primo sito, sotto ad ogni post ci sono due "Mi piace".
    Chatta con Ginny Chat Bot!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ops

    :/ non so come ma priam non c'era forse avrò istallato qualche widjet o plugin di troppo ://

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,276

    Predefinito

    http://www.studentsubjects.altervista.org/help_us.html

    Per finanziare il nostro portale non vi chiediamo donazioni , ma più semplicemente un click sui nostri Banner/Pubblicità presenti all'intenro del sito e nelle varie pagine.
    Regolamento:
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    (lo stesso discorso qui: http://scuoladelcazzo.altervista.org/come-sostenerci/)

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-01-2012 alle ore 15.35.03

  5. #5
    Guest

    Predefinito :S Scusa

    Scusa , sapevo che non si poteva fare pubblicita invitando a cliccare su altri siti , ma non sul mio sito stesso provveredo entro domani sera ad eliminare tutti quegli annunci che invitano a cliccare ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah emh riguardo ai banner ho attivato il circuito speciale , e mi è arrivato il messagio di conferma che mi diceva che entro un ora sarebbe stato attivato ma quel famoso banner che viene citato compare automaticamente o lo devo agiungere io? no perchè non e cambiato da nnt da prima ad adesso

  7. #7
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    7) i rolling stones hanno affittato una stanza per le prove di fianco a quella in cui studio io.

    8 ) I rolling stones hanno affittato una stanza per le prove di fianco a quella in cui studio io.


    Controlla


    anche questo già che ci sei

    Il manico bigliettino : andare a scuola con una felpa o con una cammicia . Inserire dai polsi i bigliettini.
    Ultima modifica di BWG : 22-01-2012 alle ore 02.09.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •