Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione gioco

Guest

Predefinito Creazione gioco

Salve, io ed altri programmatori stiamo creando un gioco manageriale di calcio. Siamo in cerca di programmatori in OOP. Lo facciamo per hobby e quindi niente stipendio. Il ricavato del gioco sarà diviso per il numero dei lavoratori. Mi trovate qui: moderatorea@virgilio.it ma prima scrivetemi qui nel forum. Dopo che mi rispondete qui o sulla email vi aggiungo su msn per metterci tutti quanti in contatto ... il progetto è già pronto in presentazione PDF ed è già in creazione. Saluti L.C.

BWG
    BWG non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ciao, è già attivo? vuoi inserirlo nel nostro sito? se vuoi inserirlo puoi scrivere due righe di presentazione come fanno tutti?

Guest

Predefinito

La cosa mi incuriosisce molto visto che sono appassionato di calcio e fantacalcio, sviluppatore Java, Asp.net e php e non ultima fanatico di giochi manageriali come Footbal manager e il buon vecchio PC calcio. Inoltre precedentemente ho realizzato un sito dinamico per il fantacalcio e un programmino java per il calcolo dei fantapunteggi.

Se le mie caratteristiche ti interessano inviami in qualche modo il pdf di cui parlavi.

Ciaoooo