-
Creazione gioco
Salve, io ed altri programmatori stiamo creando un gioco manageriale di calcio. Siamo in cerca di programmatori in OOP. Lo facciamo per hobby e quindi niente stipendio. Il ricavato del gioco sarà diviso per il numero dei lavoratori. Mi trovate qui: moderatorea@virgilio.it ma prima scrivetemi qui nel forum. Dopo che mi rispondete qui o sulla email vi aggiungo su msn per metterci tutti quanti in contatto ... il progetto è già pronto in presentazione PDF ed è già in creazione. Saluti L.C.
-
Ciao, è già attivo? vuoi inserirlo nel nostro sito? se vuoi inserirlo puoi scrivere due righe di presentazione come fanno tutti?
-
La cosa mi incuriosisce molto visto che sono appassionato di calcio e fantacalcio, sviluppatore Java, Asp.net e php e non ultima fanatico di giochi manageriali come Footbal manager e il buon vecchio PC calcio. Inoltre precedentemente ho realizzato un sito dinamico per il fantacalcio e un programmino java per il calcolo dei fantapunteggi.
Se le mie caratteristiche ti interessano inviami in qualche modo il pdf di cui parlavi.
Ciaoooo