Ciao a tutti, in questi giorni non avendo niente da fare (dato che sto facendo gli esami) ho deciso di creare un sito: dopo essere stato due ore a trovare un nome, ho deciso di chiamarlo "YouQuiz" (originale, no?). Nei prossimi giorni introdurrò molte feature in più, ma intanto ecco in cosa consiste:
un utente si registra, conferma la propria e-mail e comincia a rispondere a dei quiz. In base alla difficoltà il punteggio dei quiz varia e l'utente guadagna punti. I 10 migliori giocatori compariranno nelle varie pagina del sito e i migliori 100 nella sezione "Migliori giocatori". Ogni giocatore avrà un suo profilo personale che gli altri utenti potranno vedere (ovviamente dati personali non verranno pubblicizzati, ma solo punti, nickname e cose del gioco)!
L'amministratore, dalla sezione Amministrazione, inserisce quiz in un modo semplicissimo, quindi per me sarà piacevole inserire nuovi quiz e farvi divertire.
Da notare l'inizio della progettazione del sito: 2 giorni fa.
Da notare che ho progettato TUTTO io.
Da notare che ho 13 anni.
Allora, che ve ne pare? Suggerimenti, critiche, idee, problemi o commenti in generale: qui è tutto accettato! ;-)
Ah già, dimenticavo il link!
http://www.youquiz.altervista.org