Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: BWG BroWser Game,

  1. #1
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito BWG BroWser Game,

    Ciao a tutti, vogliamo sapere, prima di aver problemi, se il nostro sito rispetta le regole di altervista, tramite le vostre informazione ci attiveremo di conseguenza in breve tempo. Il sito al momento è in continua evoluzione, per cui qualsiasi suggerimento verrà preso in considerazione, noi siamo di parte quando guardiamo la nostra creatura, per cui abbiamo pensato che farlo valutare da terzi può aprirci gli occhi su eventuali "bug". Il sito in questione è stato creato per avere un accesso veloce fra le pagine, troppe persone hanno ancora difficoltà di banda larga e noi abbiamo deciso di migliorare soprattutto sotto l'aspetto velocità. Il motivo dell'uso "primativo" del linguaggio HTML, è stato scelto dopo studi approfonditi di "SEO" e altri suggerimenti reperiti. Speriamo che grazie a voi possiamo costruire un sito di qualità maggiore...

    Grazie per il tempo concesso.

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Il sito ha totalmente cambiato grafica, avete idee o consigli per migliorarlo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quel rosso di sfondo appena entri nella pagina è micidiale.
    L'orologio che gira a sinistra, è inutile (perchè l'orario posso guardarlo anche dal mio pc) ed ha pure dei link.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi piace per niente la grafica ti consiglio qualche tutorial per photoshop e anche html e css molte cose come il menu navigation fanno pena^^

    in hlistagiochi.html consiglio di mettere un l'immagine in anteprima che esce al passaggio del mouse sul link del gioco
    Ultima modifica di cineforumshare : 01-10-2011 alle ore 22.32.27

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace per niente, il rosso "uccide gli occhi pure a me", poi il logo o banner non saprei nemmeno come chiamarlo è bruttino non pensi? Ultima cosa oltre a quelle dette da musicanapoli, prima di trovare un motivo per il quale io stavo a leggere la spiegazione del sito sono passati minimo tre o quattro minuti, insomma..io capisco che vuoi rendere tutti partecipi del perchè hai aperto il sito e delle sue funzioni, ma così impostato il tutto non invoglia per niente a "spulciare" i contenuti.

    Ciao.

  6. #6
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    prima di trovare un motivo per il quale io stavo a leggere la spiegazione del sito sono passati minimo tre o quattro minuti, insomma..io capisco che vuoi rendere tutti partecipi del perchè hai aperto il sito e delle sue funzioni, ma così impostato il tutto non invoglia per niente a "spulciare" i contenuti.

    Ciao.


    Scusa ma questa parte non mi è chiara, puoi spiegare meglio cosa vuol dire? Grazie

    Per il rosso, grazie ha voi, abbiamo rimediato, speriamo sia più omogeneo di prima...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    IN parole semplici: Io, come la maggior parte degli utenti entrando in un sito vogliamo vedere contenuti a tema, istruzioni d'uso, spiegazioni del perchè il sito è stato aperto etc. sono inutili, non vanno certo messe in primo piano, quindi prima spazio ai contenuti che attirano chi arriva sul sito.

    Ciao.

  8. #8
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    La grafica rispetto a prima di certo è migliore, ma non mi convince lo sfondo del menu, io lo leverei e lo lascerei senza sfondo.

    Metterei anche uno sfondo alla navigazione, per il resto lo lascerei cosi.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  9. #9
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    grazie dei consigli, insieme a voi vogliamo gioire delle oltre 30.000 pagine visitate.

    Alla fine non è completamente inutile come sito

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •