Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito nuovo + scambio banner

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, ho modificato il mio sito seguendo i suggerimenti che mi avete dato qui nel forum. Ho anche aggiunto altre gallerie di video che adesso occupano quasi 180 mb di spazio. Cosa ne pensate adesso?

Stavo cercando il modo per riuscire a fare un po' conoscere il sito in giro e ho pensato che magari qualcuno potrebbe essere interessato ad uno scambio banner, bottoni, link o visite.
    Se c'e' qualcuno che ha siti piu' o meno con lo stesso target e ha voglia di pubblicizzarlo un po' mi mandi un privato o mi scriva pure qui.

Ciao a tutti e buone feste :D

Guest

Predefinito

Ho ricontrollato x sicurezza il regolamento (http://www.altervista.org/regole.php) ma l'unica cosa che ho trovato e'

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

e nel 4.6

[...]
    Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.

Io non ho intenzione di fare quanto specificato nel 3.6 (mirroring o account deposito) ma avevo chiesto se c'era qualcuno disposto a fare quanto specificato nel 4.6 ovvero l'inserimento di banner di siti amici che non portino nessuna renumerazione.

Spero di aver interpretato bene il regolamento e di non aver sbagliato qualcosa. Se cosi' fosse ditemelo che sistemo subito :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se i link sono di "siti amici "o " siti partner" nessun problema, come hai detto basta che non portino guadagni al webmaster
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro