-
Ciao a tutti, ho modificato il mio sito seguendo i suggerimenti che mi avete dato qui nel forum. Ho anche aggiunto altre gallerie di video che adesso occupano quasi 180 mb di spazio. Cosa ne pensate adesso? :?:
Stavo cercando il modo per riuscire a fare un po' conoscere il sito in giro e ho pensato che magari qualcuno potrebbe essere interessato ad uno scambio banner, bottoni, link o visite.
Se c'e' qualcuno che ha siti piu' o meno con lo stesso target e ha voglia di pubblicizzarlo un po' mi mandi un privato o mi scriva pure qui. :wink:
Ciao a tutti e buone feste :D
-
Ho ricontrollato x sicurezza il regolamento (http://www.altervista.org/regole.php) ma l'unica cosa che ho trovato e'
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
e nel 4.6
[...]
Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
Io non ho intenzione di fare quanto specificato nel 3.6 (mirroring o account deposito) ma avevo chiesto se c'era qualcuno disposto a fare quanto specificato nel 4.6 ovvero l'inserimento di banner di siti amici che non portino nessuna renumerazione.
Spero di aver interpretato bene il regolamento e di non aver sbagliato qualcosa. Se cosi' fosse ditemelo che sistemo subito :)
-
Se i link sono di "siti amici "o " siti partner" nessun problema, come hai detto basta che non portino guadagni al webmaster :wink: