Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sul mio nuovo sito, dedicato allo sviluppo di un motore grafico per videogiochi (fatto io ).
Se avete commenti o miglioramenti da propormi, fatemelo sapere!
Ciao a tutti!
Grazie
www.desdinova.altervista.org
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sul mio nuovo sito, dedicato allo sviluppo di un motore grafico per videogiochi (fatto io ).
Se avete commenti o miglioramenti da propormi, fatemelo sapere!
Ciao a tutti!
Grazie
www.desdinova.altervista.org
niente male, ma non vedo il logo ne l'immagine alla sinistra :?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il menu superiore e freddo ,ci vorrebbe un css per illuminare i link ,o se lo hai fatto allora non funziona
bello il sito ,molto ben fatto ,non si potrebbe mettere di sfondo un grigio ,leggermente piu chiaro?cosi da distaccarlo dal menu ,nel css dello scroller laterale io la track di sfondo la metterei uguale allo sfondo del sito
cque ripeto bellissimo :D votati!
dimenticavo ,nel codice vi manca la dichiarazione di documento e relativo metatag di codifica,e questo e importante .
Cavolo bravissimo!!!!! ma leva il grigio di sfondo nell'intro... stona :P
Grazie per i consigli, proverò a fare qualche modifica per vedere se è meglio o peggio.
jenyauno non capisco quello che intendi con il metatag...potresti spiegarti meglio anche perchè mi considero ancora un neofita? Grazie
SeYa
Ciao,
stavamo guardando i tag che ci hai dato e la domanda che ci poniamo è se dobbaimo metterli in tutte le pagine o se basta metterli nella pagina di main contenente la struttura dei frame?
grazie mille per i consigli.