Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Conoscete Mr. Dollars?

  1. #1
    Guest

    Arrow Conoscete Mr. Dollars?

    Scopri Mr. Dollars, il gioco più alla moda del momento. E’ un gioco molto simpatico ed è stimato da moltissime persone (compreso l'amico che ti ha mandato questo invito).
    Su Mr. Dollars giochi gratis... all’arrivo riceverai mille dollari virtuali da investire e... beh, poi sta a te ed alla tua intelligenza fare gli investimenti giusti per guadagnare sempre di più. Puoi investire in azioni, commerciare in oggetti, scommettere sui cavalli, giocare al casinò ed addirittura diventare Amministratore Delegato di una Holding finanziaria. E’ divertente ed è completamente gratuito.
    Vieni a scoprire come molti dei nostri giocatori hanno accumulato ingenti patrimoni guadagnandosi l’ammirazione e la stima degli altri giocatori del sito che leggono delle loro eroiche imprese sui giornali (si, su Mr. Dollars c’è anche un giornale - ed un servizio di posta, un ippodromo, una chat per conoscere gli altri giocatori e moltissime altre cose).
    Tu credi di esserne all’altezza?
    Oppure sei di quelli che accampano scuse?
    Il successo non conosce scuse, fidati! Inoltre, su Mr. Dollars troverai un comodo tutorial che ti spiegherà in modo rapido ed efficace come mettere a frutto i tuoi mille dollari iniziali per diventare sempre più ricco. Dopotutto, chi non ha mai sognato di diventare miliardario?
    Ed allora cosa aspetti ancora? Registrati subito e dai inizio alla tua carriera nel mondo della finanza fino a diventare il giocatore più ricco del sito!
    Ti aspettiamo!

    http://mrdollars.altervista.org
    Ultima modifica di mrdollars : 27-10-2010 alle ore 15.21.52 Motivo: Avevo dimenticato di inserire l'url del sito

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Wow è fatto veramente bene :) bel gioco, complimenti, ma lo hai fatto tutto tu da solo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie :) Si, si, tutta opera mia... più l'aiuto del forum di Altervista per qualcosina che proprio non riuscivo a fare da solo

  4. #4
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    preferivo di più la grafica di prima.....

  5. #5
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Complimenti!
    Il gioco è davvero interessante, bravo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    404 per noi.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da milleannifa Visualizza messaggio
    404 per noi.
    Vero... Ma ieri era online... Forse starà modificando qualcosa

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate, qualcuno era riuscito ad entrare nel db del sito e fare danni quindi ieri ho dovuto cambiare un po' di cose per rendere più affidabile il tutto, per questo era offline. Sono contento che il sito vi piaccia :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mrdollars dovresti aggiungere le immagini dove si può comprare bar ecc,delle piccole icone basterebbero

  10. #10
    Guest

    Predefinito Mr. Dollars è cambiato.

    Mr. Dollars è cambiato. Con il nuovo sistema di calcolo della variazione di prezzo delle azioni fare affari è ancora più facile e divertente!


    http://mrdollars.altervista.org/

  11. #11
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino come gioco.

    Non so come era in precedenza la grafica, ma credo, che anche cosi vada bene.

    Avrei solamente alcune domande da farti:

    • Perchè, dopo esserti registrato il menu, per effettuale il login, scompare?
    • Mi sono registrato, ma non mi accede, purtroppo ( managgia a me xD ) ho cancellato la mail, sia dalla posta in arrivo, che dal cestino, non potresti aggiungere un modulo per recuperare la password? o esiste già?
    • Per curiosità, quanto ci hai impiegato a realizzare il tutto?

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie :)
    • Per quanto riguarda il login, si può effettuare dalla index e, se non sbaglio, anche dalla pagina dell'avvenuta registrazione.
    • Il recupero della password è un'ottima idea, vedrò di inserirlo al più presto.
    • Difficile dire quanto tempo c'è voluto. Quattro/cinque giorni per la prima versione (che non andava un granchè bene) e un mese di miglioramenti costanti(Aggiunta di nuove funzioni, una grafica decente, messa in sicurezza del sito dopo un attacco di sql injection, l'ultima modifica al meccanismo di calcolo del prezzo delle azioni l'ho fatta stamattina ed ora già devo fare la modifica del recupero password... non si finisce mai!)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito la possibilità di recuperare la password :)

  14. #14
    Guest

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    A sangue U.U

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io inserirei anche degli screen, almeno per dare un'anteprima del gioco..

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •