Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dio non esiste.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dio non esiste.

    http://diononesiste.altervista.org/

    Fatevi una lettura, ve lo consiglio!

    PS: l'area delle controversie della Bibba è ancora in costruzione...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito



    Come osi dire che io non esisto?

    Quindi, seguendo quello che c'é scritto, ho abbandonato il sito immediatamente...
    Ultima modifica di alemoppo : 24-07-2010 alle ore 20.32.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora io non sono una persona molto praticante però ci credo.
    Il tuo sito non mi da affatto fastidio, poiché penso che ognuno debba esprimere la tua opinione... ma in modo educato, cortese e civile.
    Se invece sei disgustato dall'idea di scoprire la verità, puoi chiudere la pagina e andartene.
    Non mi sembra che tu stia facendo ciò. Detto questo, ti saluto!

    PS. Di solito non commento i siti perché non mi interessano!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Le ipotesi che restano sono due, e che in ogni caso provano la NON-ESISTENZA di un dio: la prima e quella più probabile, è che erano esseri extraterrestri avvistati dai pittori e raffigurati come esseri divini, dal momento che non sapevano cosa potessero essere e quindi li hanno ricollegati alle cose o alle persone che più conoscevano. La seconda è che se l'uomo un giorno imparerà a viaggiare nel tempo, quelli non erano altro che uomini del futuro andati nel passato, il che in ogni caso, significa che non erano dei.
    Huahahaha che spasso
    Davvero credi che la NON-esistenza di Dio sia provabile in 2 pagine formato .doc? :D

    Alemoppo: simpatica risposta ;P
    SiM: non posso che quotarti =)

    (spero di non scatenare flame :P)

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Le ipotesi che restano sono due, e che in ogni caso provano la NON-ESISTENZA di un dio: la prima e quella più probabile, è che erano esseri extraterrestri avvistati dai pittori e raffigurati come esseri divini, dal momento che non sapevano cosa potessero essere e quindi li hanno ricollegati alle cose o alle persone che più conoscevano. La seconda è che se l'uomo un giorno imparerà a viaggiare nel tempo, quelli non erano altro che uomini del futuro andati nel passato, il che in ogni caso, significa che non erano dei.
    Ma LOL

    Se avessi saputo che c'erano scritte cose di questo tipo, avrei letto tutto il sito ... altro che film comico!
    Pensavo che erano cose seire! ...vado subito a leggerlo, anche se avrei da fare

    Ciao!

    EDIT: posso dire una cosa? ... secondo me hai troppa stima nella scienza... Già parti dal presupposto che tutto è spiegabile scientificamente :\
    Ultima modifica di alemoppo : 25-07-2010 alle ore 11.32.11

  6. #6
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ahah, mitico !

    Aggiungi anche che Babbo Natale non esiste !

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cioè, per spiegare senza ombra di dubbio che una divinità non esiste, usiamo concetti che non sono dimostrati e dimostrabili oggi giorno?
    Ma allora questa è meglio della teologia e della scienza ufficiale.

    Sia chiaro: la scienza non è religione e la religione non è scienza.
    Entrambe dichiarano che non intendono sostituirsi le une alle altre.
    La scienza suppone che ci sia un qualcosa che abbia dato inizio, questo le religioni lo associano alla volontà di una divinità.

    Ora, cosa c'è di sbagliato in chi crede in una divinità e chi non ci crede?
    Semplicemente le religioni danno qualche motivazione in più per affrontare il pensiero di una vita e di una post-morte.

    Io da ateo non mi interesso di un post-morte ma appoggio alcune delle filosofie delle reali dottrine religiose per vivere meglio con me stesso e con gli altri.

    Dio o non Dio... Con tutti i vari nomi ed epiteti... Che ve ne frega di dimostrarne l'esistenza e la non esistenza?
    Nessuno è ancora riuscito a dimostrare l'esistenza quanto la non esistenza di una divinità (a parte i credenti religiosi che, appunto, affermano concetti per FEDE), tanto meno ci riuscirà una persona con un sito di alcune pagine.

    Non sono andato a curiosarlo ma nemmeno mi metto a perderci tempo visti i presupposti con cui nasce questa discussione.

    EDIT
    Ti ho concesso alcuni minuti del mio tempo... E pensa un po' che da ateo ignorante di molte cose posso già da solo smontare ogni follia che hai scritto.
    Sei decisamente alla stregua di qualunque complottista e quasi degno di un articolo su http://attivissimo.blogspot.com/
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-07-2010 alle ore 12.56.52
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •