l'estate ormai si avvicina!!!
perchè non creare un concorso per creare delle magliette oppure cappellini con il marchio di altervista???
l'estate ormai si avvicina!!!
perchè non creare un concorso per creare delle magliette oppure cappellini con il marchio di altervista???
Ultima modifica di ilcolucci : 01-04-2008 alle ore 19.11.16
altervista valuterà i vari disegni...poi fara fare le magliette se ne vengono fuori tante il costo si abbassa...il pagamento in altercent non credo perchè chi guadagna tanti altercent?forse meglio con euro!!!
e solo un idea!!!
al massimo me la fò da solo
ok!! vediamo..però cappellini con due ll..che figura saltata una l
se mi legge il mio editore!!!!azzz
Va detto che un po' di tempo fa c'era il sito dei gadget ufficiali di AlterVista (magliette, cappellini, ma anche tazze, felpe e cose simili). Solo che nonostante le finalità solidali (una parte dei ricavati andavano in beneficienza), non ha avuto molto successo e il tutto è stato chiuso...
Questo solo per dirvi che non so quanto sia fattibile quello che volete proporre...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Parse error (http://forum.it.altervista.org/587160-post1.html): expected 'll', found 'l' in http://forum.it.altervista.org/587160-post1.html on line 2.
ok! come non detto!!!
Anche io conoscevo dei "vecchi gadget di AlterVista" però ... beh ... non si potevano pagare per AlterCents e poi non mi piacevano tanto (senza offesa a nessuno eh!). A me conviene pagarli per AlterCents perchè ne ho molti e mi piacerebbe anche indossare un gadget di AlterVista
se la sezione gadget ha kiuso forse è xke non e riuscita a decollare....forse se tutti noi 500.000/600.000 utenti ci impegnassimo, tipo mettendo ogniuno un banner che sponsorizzi, potremmo riprovare.
So ke in precedenza si e cercato di fare anche beneficenza, un intento nobile credo o no?
Sono d'accordo con te, inoltre mi è venuto in mente che però molti utenti di AlterVista non saprebbero come pagare questi gadget non avendo una paypal, poste pay o altro.
Poi c'è che non sa usare un bonifico bancario, conto corrente o altro quindi si potrebbe fare tramite un numero a pagamento no?
Cioè AlterVista possiede gli 899...beh un nuovo (o modificare uno esistente) solo per far pagare i gadget.
Pagare magliette in AC ?? #__#Cioè AlterVista possiede gli 899...beh un nuovo (o modificare uno esistente) solo per far pagare i gadget.