l'estate ormai si avvicina!!!
perchè non creare un concorso per creare delle magliette oppure cappellini con il marchio di altervista???:shock:
Printable View
l'estate ormai si avvicina!!!
perchè non creare un concorso per creare delle magliette oppure cappellini con il marchio di altervista???:shock:
A me sembra inutile, però è sfizioso :lol:, ma poi questi gadget come si dovebbero comprare? Tramite AlterCents? Ma più che comprare...come dovrebbe riceverli AlterVista?
altervista valuterà i vari disegni...poi fara fare le magliette se ne vengono fuori tante il costo si abbassa...il pagamento in altercent non credo perchè chi guadagna tanti altercent?forse meglio con euro!!!
e solo un idea!!!
al massimo me la fò da solo:lol:
Bah a me piacerebbe indossare il cappello estivo o la maglietta di AlterVista...beh te l'hai suggerita mo aspettiamo gli altri...
ok!! vediamo..però cappellini con due ll..che figura saltata una l:incavolat
se mi legge il mio editore!!!!azzz
Va detto che un po' di tempo fa c'era il sito dei gadget ufficiali di AlterVista (magliette, cappellini, ma anche tazze, felpe e cose simili). Solo che nonostante le finalità solidali (una parte dei ricavati andavano in beneficienza), non ha avuto molto successo e il tutto è stato chiuso...
Questo solo per dirvi che non so quanto sia fattibile quello che volete proporre...
Statemi bene...
Parse error (http://forum.it.altervista.org/587160-post1.html): expected 'll', found 'l' in http://forum.it.altervista.org/587160-post1.html on line 2.
:crycry:ok!:crycry: come non detto!!!
Anche io conoscevo dei "vecchi gadget di AlterVista" però ... beh ... non si potevano pagare per AlterCents e poi non mi piacevano tanto (senza offesa a nessuno eh!). A me conviene pagarli per AlterCents perchè ne ho molti e mi piacerebbe anche indossare un gadget di AlterVista :wink:
se la sezione gadget ha kiuso forse è xke non e riuscita a decollare....forse se tutti noi 500.000/600.000 utenti ci impegnassimo, tipo mettendo ogniuno un banner che sponsorizzi, potremmo riprovare.
So ke in precedenza si e cercato di fare anche beneficenza, un intento nobile credo o no?
Sono d'accordo con te, inoltre mi è venuto in mente che però molti utenti di AlterVista non saprebbero come pagare questi gadget non avendo una paypal, poste pay o altro.
Poi c'è che non sa usare un bonifico bancario, conto corrente o altro quindi si potrebbe fare tramite un numero a pagamento no?
Cioè AlterVista possiede gli 899...beh un nuovo (o modificare uno esistente) solo per far pagare i gadget.
Pagare magliette in AC ?? #__#Citazione:
Cioè AlterVista possiede gli 899...beh un nuovo (o modificare uno esistente) solo per far pagare i gadget.