ragassuoli non s'era deciso tempo fa di fare una cena dove dovevamo venire anche io e malamessomal?
s'è piu deciso nulla alla fine?
ragassuoli non s'era deciso tempo fa di fare una cena dove dovevamo venire anche io e malamessomal?
s'è piu deciso nulla alla fine?
purtroppo sono stato preso con altri "problemi" , comunque è una cosa da riprendere![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Gia`, alla fine s'era deciso di rimandare per varie ragioni.
Comunque, volendo si puo` ripartire qui: proposte per la data e il posto?
Per me e` sempre meglio sabato o domenica; volendo si potrebbe fare pranzo anziche` cena (per me e` indifferente).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
io dovrò salire a bologna per l'heineken jammin'...
oltre ciò in linea di maxima [moneta & esami permettendo] sono ssempre disponibile!! [come disse cicicolina!!]
Io invece mi sa che mi farò il Gods of metal sempre a bologna!! Ci potremmo organizzare per quei giorni, il gods è 11 e 12 giugno a bologna!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma è una cs sl x alterguru e mod???
no, is open for all communityOriginalmente inviato da allweb
.... mmmm .... meglio che smetta per oggi con le traduzioni![]()
D'accordo per il sabato e la domenica, ma un ipotetico luogo?
Cià!
le scuderie
a-ah... o_O?Originalmente inviato da Erkinson
è un locale di BOOriginalmente inviato da NoWhere
Ma io intendevo una città in cui incontrarsi... :-)
Cià!
l'ultima volta avevamo detto Verona??
Azz, verona è un po' fuori mano anche per chi è a Bologna... no?
Cià!
l'idea iniziale era Brescia o verona per quelli della zona, poi si stava organizzando per Firenze ...
l'idea sarebbe cercare di "unire" zone per un'incontro.
Trovare una città unica è impresa impossibile, ma trovare vari punti per le varie città è già più fattibile.
Per questo tipo di discussioni potrebbero esserci "gradevoli" sorprese a breve![]()
tra bo bs e vr esiste mn
solo che non conosco assolutamente nulla in quella zona..
oppure ci sarebbe modena e carpi (se non mi sbaglio, il che è molto probabile a ste ore)
mmmmmmmhhh.. tigelleeee.. dai dai dai modena che figata!
^___^"
Beh...Bolzano-Roma sono 9 ore correndo...impossibile! Bolzano-Verona son poco più di 3 ore, sbaglio? Già più alla mano... ^^"Originalmente inviato da wider
Modena è una buona idea, raggiungibile azbbastanza agevolmente anche sotto il profilo dei percorsi stradali.
A22 per chi viene da nord.
A1 per chi viene dal centro sud.
A13 + A1 Per toscana e liguria.
(Spero di non aver cannato)
Modena allora?
Cià!
Originalmente inviato da lucillo
esatto, qui si mangia bene![]()
Originalmente inviato da wider
ok, qualche proposta sensata invece?
modena secondo me è fotonica come idea..
per quelli da bolzano non si deve manco cambiare treno (mi pare)
male che vada vengono a verona e poi uno strappo in giu glie lo do io (solo per ragazze... gli uomini si arrangiano)
io voto modena se proprio non si puo vr o bs
milano...!!
Tre posti a disposizione per chi parte dalla toscana.
Cià!
io sono dei vostri ( $ permettendo)
:)
Wider è la maggioranza che vince, valutando le varie proposte e il numero di persone per ogni zona di partenza.
Siamo ancora in fase inziale..
E per la data io proporrei uno dei giorni a cavallo del 2 giugno, c'è un bel ponte in vista...
Cià!
Io, se riesco a convincere un mio amico a partire, dovrei essere a bologna dal 10 al 12 max 13 giugno!
se no organizziamo qualcosa anche qua al sud!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io proporrei raduni in 3 -4 zone d'Italia ... meno problemi per molti a muoversi e meno problemi a trovare un "luogo comune" per trovarsi.
condivido con mak.. alla fine diciamocela chiara..
se il raduno fosse a 800 km da qui, col cavolo che ci vado.. indipendentemente da tante cose...
ma anche se fosse a 600
e penso che come me, giustamente la pensino tante altre persone..
un alterraduno in simultanea in piu città invece consentirebbe a tutti di esserci.
o almeno provarci.
pensare ad un posto unico per tutta italia secondo me è assurdo perchè scegliendo il posto si è consci di escludere tutto il resto d'italia..
alla fine, chi è che andrebbe in un'altra città distante una vita e mezza solo per un raduno di gente che si conosce solo tramite una tastiera?
se il posto invece è vicino un pensiero lo ci si fa anche
Concordo con mak e Lucillo: meglio spezzare il raduno, tanto ovunque si faccia non credo ci sia molta gente che si muoverebbe piu` di un 300-400km solo per trovarsi a un pranzo o una cena.
Poi anche se i raduni non sono in contemporanea, poco male: anche se l'idea e` simpatica, meglio organizzarsi in base alle disponibilita` di tempo di chi e`della zona; tra l'altro cosi` se uno vuole partecipare a tutti i raduni ne ha la possibilita`
(non credete, non e` il mio caso, non mi faccio un migliaio di km per una serata in compagniaOLD)
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Oriana edita i tuoi messaggi evitando di postarne più consecutivi.
Cmq il pernottamento comporterebbe dei maggiori problemi di gestione e dei costi anche nn troppo bassi.
Certo faremo delle foto da mostrare a chi nn è potuto venire