ragassuoli non s'era deciso tempo fa di fare una cena dove dovevamo venire anche io e malamessomal?
s'è piu deciso nulla alla fine?
Printable View
ragassuoli non s'era deciso tempo fa di fare una cena dove dovevamo venire anche io e malamessomal?
s'è piu deciso nulla alla fine?
purtroppo sono stato preso con altri "problemi" , comunque è una cosa da riprendere :lol:
Gia`, alla fine s'era deciso di rimandare per varie ragioni.
Comunque, volendo si puo` ripartire qui: proposte per la data e il posto?
Per me e` sempre meglio sabato o domenica; volendo si potrebbe fare pranzo anziche` cena (per me e` indifferente).
io dovrò salire a bologna per l'heineken jammin'...
oltre ciò in linea di maxima [moneta & esami permettendo] sono ssempre disponibile!! [come disse cicicolina!! :mrgreen:]
Io invece mi sa che mi farò il Gods of metal sempre a bologna!! Ci potremmo organizzare per quei giorni, il gods è 11 e 12 giugno a bologna!
ma è una cs sl x alterguru e mod???
no, is open for all communityCitazione:
Originalmente inviato da allweb
.... mmmm .... meglio che smetta per oggi con le traduzioni :lolloso:
D'accordo per il sabato e la domenica, ma un ipotetico luogo?
Cià!
le scuderie
a-ah... o_O?Citazione:
Originalmente inviato da Erkinson
è un locale di BOCitazione:
Originalmente inviato da NoWhere
Ma io intendevo una città in cui incontrarsi... :-)
Cià!
l'ultima volta avevamo detto Verona??
Azz, verona è un po' fuori mano anche per chi è a Bologna... no?
Cià!
l'idea iniziale era Brescia o verona per quelli della zona, poi si stava organizzando per Firenze ...
l'idea sarebbe cercare di "unire" zone per un'incontro.
Trovare una città unica è impresa impossibile, ma trovare vari punti per le varie città è già più fattibile.
Per questo tipo di discussioni potrebbero esserci "gradevoli" sorprese a breve :lolloso:
tra bo bs e vr esiste mn
solo che non conosco assolutamente nulla in quella zona..
oppure ci sarebbe modena e carpi (se non mi sbaglio, il che è molto probabile a ste ore)
mmmmmmmhhh.. tigelleeee.. dai dai dai modena che figata!
^___^"
Beh...Bolzano-Roma sono 9 ore correndo...impossibile! Bolzano-Verona son poco più di 3 ore, sbaglio? Già più alla mano... ^^"Citazione:
Originalmente inviato da wider
Modena è una buona idea, raggiungibile azbbastanza agevolmente anche sotto il profilo dei percorsi stradali.
A22 per chi viene da nord.
A1 per chi viene dal centro sud.
A13 + A1 Per toscana e liguria.
(Spero di non aver cannato)
Modena allora?
Cià!
Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
esatto, qui si mangia bene :mrgreen:
Citazione:
Originalmente inviato da wider
ok, qualche proposta sensata invece?
modena secondo me è fotonica come idea..
per quelli da bolzano non si deve manco cambiare treno (mi pare)
male che vada vengono a verona e poi uno strappo in giu glie lo do io (solo per ragazze... gli uomini si arrangiano)
io voto modena se proprio non si puo vr o bs
milano...!!
Tre posti a disposizione per chi parte dalla toscana.
Cià!
io sono dei vostri ( $ permettendo)
:)
Wider è la maggioranza che vince, valutando le varie proposte e il numero di persone per ogni zona di partenza.
Siamo ancora in fase inziale..
E per la data io proporrei uno dei giorni a cavallo del 2 giugno, c'è un bel ponte in vista...
Cià!
Io, se riesco a convincere un mio amico a partire, dovrei essere a bologna dal 10 al 12 max 13 giugno!
se no organizziamo qualcosa anche qua al sud!!
io proporrei raduni in 3 -4 zone d'Italia ... meno problemi per molti a muoversi e meno problemi a trovare un "luogo comune" per trovarsi.
condivido con mak.. alla fine diciamocela chiara..
se il raduno fosse a 800 km da qui, col cavolo che ci vado.. indipendentemente da tante cose...
ma anche se fosse a 600
e penso che come me, giustamente la pensino tante altre persone..
un alterraduno in simultanea in piu città invece consentirebbe a tutti di esserci.
o almeno provarci.
pensare ad un posto unico per tutta italia secondo me è assurdo perchè scegliendo il posto si è consci di escludere tutto il resto d'italia..
alla fine, chi è che andrebbe in un'altra città distante una vita e mezza solo per un raduno di gente che si conosce solo tramite una tastiera?
se il posto invece è vicino un pensiero lo ci si fa anche
Concordo con mak e Lucillo: meglio spezzare il raduno, tanto ovunque si faccia non credo ci sia molta gente che si muoverebbe piu` di un 300-400km solo per trovarsi a un pranzo o una cena.
Poi anche se i raduni non sono in contemporanea, poco male: anche se l'idea e` simpatica, meglio organizzarsi in base alle disponibilita` di tempo di chi e`della zona; tra l'altro cosi` se uno vuole partecipare a tutti i raduni ne ha la possibilita` :mrgreen:
(non credete, non e` il mio caso, non mi faccio un migliaio di km per una serata in compagnia :tongueOLD)
Oriana edita i tuoi messaggi evitando di postarne più consecutivi.
Cmq il pernottamento comporterebbe dei maggiori problemi di gestione e dei costi anche nn troppo bassi.
Certo faremo delle foto da mostrare a chi nn è potuto venire