Ehmmmmm scusate ma sono iscritto o no adesso!? nun l'ho ancora capito
User :Trezzobeachindirizzo . altervista.org secondo voi cosa significa??
Url : http://trezzobeach.altervista.org
User :Trezzobeachindirizzo . altervista.org secondo voi cosa significa??
Url : http://trezzobeach.altervista.org
si ma come faccio a metterci qualche cosa ormai non c' è più possibilità di aumentare i propri AC!!! xxxx è stato sospeso i banner nel mio sito nn li visualizza , i post non me li conta + (sono fermo a 983 AC di unasettimana ormai!) e pensare che per aggiungere il sito mi basterebbero una 30 di AC!!!Originalmente inviato da dweb
si ma come faccio a metterci qualche cosa ormai non c' è più possibilità di aumentare i propri AC!!! xxxx è stato sospeso i banner nel mio sito nn li visualizza , i post non me li conta + (sono fermo a 983 AC di unasettimana ormai!) e pensare che per aggiungere il sito mi basterebbero una 30 di AC!!!Originalmente inviato da dweb
Originalmente inviato da catamarro
forse non hai letto bene il tuo abbonamento eì' stato accettato perchè postato sul mio forum prima del 5 dicembre!
leggi bene il post sottostante
dovresti ricevere l'accredito AC a breve!
ho allegato la listadi tutti gli Ac relativi al mese di Novembre!
e tu compari :)
Originalmente inviato da catamarro
forse non hai letto bene il tuo abbonamento eì' stato accettato perchè postato sul mio forum prima del 5 dicembre!
leggi bene il post sottostante
dovresti ricevere l'accredito AC a breve!
ho allegato la listadi tutti gli Ac relativi al mese di Novembre!
e tu compari :)
c'è un altro post nella sezione iniziative che riposta se i siti sono iscritti o noOriginalmente inviato da Dodi
se non risulti non sei ankora stato valutato
c'è un altro post nella sezione iniziative che riposta se i siti sono iscritti o noOriginalmente inviato da Dodi
se non risulti non sei ankora stato valutato
si d-web haio ragione scusami ! nn avevo letto allora sta tranquillo che inserisco il sito !
sempre che arrivi prima del 20 (ma penso di si)
Haem, paolè, io mi sono messo in lista già dall'inizio di questo thread, ma nell'altro non ci sono nella lista, forse ti è sfuggito comunque riecco il link sugandbibi.altervista.org
Ciao. :)
neanche io mio risulta! com'è sta storia!! eppure tutti i miei dati sono in questo thread!
tutti i siti in sto therad non sono ancora stati valutatiOriginalmente inviato da Dodi
ahhh ok ! allora resto in attesa di conferma
Anche per il sito è ancora in fase di test.
Cmq è il seguente www.trainweb.altervita.org/proxima/index.php
TrainWeb
spiacente, le iscrizioni sono chiuse dalla settimana scorsaOriginalmente inviato da TrainWeb
Scusa ma le iscrizioni non si dovevano chiudere il 20?
scusami tanto d-web cancellami pure dalla lista dei siti mi hanno cancellato il sito da aruba ! mi spiace tanto per favore non cancellatemi almeno quel poco che mi rimane qui su altervista
>_< odio aruba... almeno qui sono seri e non sono scimmie che mandano mail ma rispondono per bene, quando mandavo una mail ad aruba sembravano automi... purtroppo per partecipare a questa cosa mi ci vuole un pò per riorganizzarmi aruba mi ha sfasciato mezzo sito parteciperò a qualcosaltro...
Mi iscrivo anche se non ho appena cominciato
jure
jure.altervista.org
Iscrizioni chiuse che significa secondo te?Originalmente inviato da jure
si ma alla fine sono iscritto a no che non si sto capendo niente!
Originalmente inviato da Dodi
c'è pure un post in rilievo che lo dice....