Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: se mando 10? mi date il mysql?

polarbear non è connesso Neofita

Predefinito

quanto volete per attivarmi il mysql?
    tenete conto che mi mancano poco più di 100 ac.

non so se la proposta è stata già fatta ma a questo punto, non far pagare questo tipo di servizi (come altri fanno) sta diventando una limitazione...
    insomma, voglio dire, accettate i soldi almeno! in fondo chiedere un piccolo contributo in un momento di difficoltà non mi sembra una cosa mostruosa e poi, chi non accetta di dover pagare un tot per cose che gli altri hanno avuto praticamente gratis, non pagherà!

non è incivile, non è una forzatura.... è pratico!
    fatemi sapere che ne pensate

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se chiedessero soldi AV diventerebbe un'host a pagamento, non più free....
    Vero che molti host free danno il mysql all'iscrizione, ma non ti danno i 100Mb di spazio ampliabile ne 10Gb di banda ampliabili....

La politica di AV, giusta o sbagliata che sia, è questa, inutile continuare a chiedere cose per le quali la risposta è no.

Ricordo.... tempo fà il mysql costava 3000AC e non si poteva nemmeno "forzare"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

...proprio i tempi in cui l'ho attivato io! ;) bei tempi quelli!

Guest

Predefinito

[lamer mode="on"]
    bei tempi si...
    io sono venuto un pochino dopo: quando il database era sceso a 2500 AC ma comunque non si poteva forzare.
    Devo dire che sul forum c'era una tranquillità assurda: nessuno chiedeva il backup del database disattivato, nessuno chiedeva di votare sulla top100, nessuno chiedeva come guadagnare AC per mantere attivo il database, c'era d-web, non avevo molte responsabilità, le mie ca**ate non avevano molto peso, non avevo il 56k ecc...

bei tempi, si :')
    [lamer mode="off"]
    :p

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ihihih sull'ultima affermazione taccio volutamente... poi ti massacro su msn :) ...appena torno ad essere FIBROSO più che mai! 8)

Guest

Predefinito

solo 100 AC? e che ci vuole a farli 3-4 giorni, oppure come qualche "maligno puo' pensare" 3-4 connessione con cambio ip, 4 pagine htlm con banner payperclick in header e footer che devi cliccarci tu e raccogli sicuramente i punti che ti servono.
    Ancora meglio, 3 amici che lo fanno subito e sei a posto dopo qualche minuto.
    600 AC si rimediono subito fidatevi.

enjoy

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da emj
    solo 100 AC? e che ci vuole a farli 3-4 giorni, oppure come qualche "maligno puo' pensare" 3-4 connessione con cambio ip, 4 pagine htlm con banner payperclick in header e footer che devi cliccarci tu e raccogli sicuramente i punti che ti servono.
    Ancora meglio, 3 amici che lo fanno subito e sei a posto dopo qualche minuto.
    600 AC si rimediono subito fidatevi.

enjoy
    Meglio se rileggi il regolamento.
    Con questi mezzi si posso fare gli AC, ma ci sono dei rischi e grossi.
    NON utilizzate questi mezzucci è meglio per tutti!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Meglio se rileggi il regolamento.
    letto e riletto il regolamento ....non dirmi che è illegale che io mi clicchi sui banner o invito alcuni amici a farlo?

Se invece ti riferisce a questo ...
    Citazione Originalmente inviato da emj
    ... header e footer .....
    scusa ma è scivolata la tastiera leggere header O footer.....

per il resto no vedo cosa ci sia contro il regolamento, non mi pare di aver detto che le pagine debbano essere vuote e per i numeri erao solo degli esempi

se non ci arrivo puoi spiegarmelo per favore?
    thanks

Guest

Predefinito

emj se gli sponsor di AV si accorgono del tuo stratagemma possono decidere di non pagarti...

Guest

Predefinito

scusate mod non per fare polemica ma per essere chiari

se io telefono al mio amico e gli dico di collegarsi al mio sito e cliccare ai vari banner nelle varie pagine dici che se ne accorgono?

oppure che l'autoclick sia un furto?

nel regolamento è specificato che non posso incitare "nel sito" con frasi che inducono a cliccare i vari ospiti occasionali, il resto non è menzionato.

cmq resto del parere che il miglior modo per accumulare velocemente gli AC necessari è l'esposizione dei banner
    1 click = X eurocents + X AC

purchè lo facciate in modo legale così come indicato dai mod