Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non riesco a visualizzare banner per farsi votare (era: problema...)

  1. #1
    strasy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    12

    Predefinito non riesco a visualizzare banner per farsi votare (era: problema...)

    Salve a tutti, ho un problema con il banner per farsi votare....l'ho inserito nella mia home page, ma non riesco a visualizzarlo....mi compare la finestrella con scritto "impossibile visualizzare..."....cosa posso fare??


    EDIT:
    Sono sempre qua....sto uscendo pazza con questo banner...vi dico tutto quello che ho fatto.
    Ho cercato notizie sul forum e in internet...ho trovato alcune discussioni in cui qualcuno aggiungeva nel codice html uno /n...io non conosco l'html quindi non so se ci sono errori o quali modifiche devono essere apportate.
    Ho controllato il mio antivirus e firewall e non bloccano niente, anche perchè non riesco a visualizzare il banner da 3 computer differenti e due reti diverse.
    Ho trovato un modello vecchio di banner che riesco a vedere...ecco il codice:

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>

    mi funzionerà anche per le votazioni?? oppure bisogna mettere quello più recente??
    Infine vi scrivo il codice che ho utilizzato io....ho preso il banner con lo sfondo blu:

    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var l='it';
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://'+l+'.altervista.org/members_inc/cat.av?'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

    Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe esserci di sbagliato??
    Io continuo a cercare....spero che qualcuno possa dirmi cosa sbaglio....
    Ultima modifica di seneca : 26-10-2009 alle ore 16.52.55

  2. #2
    ziogiulius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve il mio problema è che il bannerino vota il sito e fermo allo stesso punto da 4 giorni, mentre sulla toolbar cambia giornalmente come sempre, come si puo' risolvere? grazie

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  4. #4
    strasy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ecco quello che mi compare al posto del banner:

    Impossibile trovare la pagina
    La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Aprire la pagina iniziale cb.altervista.org, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
    Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.



    HTTP 404 - File non trovato
    Internet Explorer

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come riportato nel thread che ho linkato si tratta di un problema noto che dovrebbe essere stato risolto.

    Il tuo banner tornerà visibile entro domattina, non devi fare nulla. Se non fosse così segnalalo.
    Gianluca

  6. #6
    strasy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Va benissimo....pensavo che il tuo commento fosse riferito a ziogiulius....ti ringrazio Gianluca ....soprattutto per avermi risposto (iniziavo a pensare di essere invisibile )....buona serata!!!


    EDIT:
    Grazie grazie Gianluca ....sei mitico ....finalmente il banner si vede....stavo diventando pazza a capire dove avevo sbagliato....ti farei una statua !!!!
    Ultima modifica di seneca : 26-10-2009 alle ore 16.54.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •