Salve. Ho notato che da più di una settimana il bannerino di classifica e per votare NON viene più aggiornato. Accedendo al pannello di controllo, vedo che i conteggi sono riportati regolarmente. Ho provato a cambiare colore al banner per vedere se c'era qualche differenza, ma purtroppo, sebbene nel pannello di controllo la modifica risulti effettuata, sulle pagine c'è sempre il bannerino blu con la classifica ferma a 400, la freccia in sù nonostante il valore sia sempre lo stesso e la posizione per categoria fissa a 65. I dati dal pannello di controllo risultano essere: posizione generale 379 e categoria 60. Ho provato anche ad aggiornare la pagina index.php da FTP, copiando all'interno di nuovo il codice dello script, ma nulla è accaduto. Cosa posso fare ? Grazie.
P.S. il sito è http://ficara.altervista.org
Per il tuo problema non so che dirti, però fossi i te metterei in regola il tuo sito, che seguendo il regolamento deve avere almeno la home anche in italiano.
@cmsmania: la gran parte delle pagine del mio sito è in lingua Italiana (è presente un link per la traduzione via Google) ; aggiungerò, appena possibile, una breve descrizione del sito in Italiano sulla pagina principale, anche se trattando di elettronica, microcontrollers e software specializzato, quasi tutto "nasce" in lingua Inglese. Grazie per la segnalazione, comunque.