buongiorno a tutti... ho il seguente problema... se tento di passare da altersito ad alterblog mi dice questo....
"Al momento il servizio di passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery non è disponibile per questo account."
grazie per le risposte...
buongiorno a tutti... ho il seguente problema... se tento di passare da altersito ad alterblog mi dice questo....
"Al momento il servizio di passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery non è disponibile per questo account."
grazie per le risposte...
Ultima modifica di pincopallino89 : 22-08-2009 alle ore 14.31.05
strano io ho attivato oggi l'account e l'ho fatto senza problemi
credo si possa fare perchè ho parlato attraverso messaggio privato con sucamo e lui ha fatto così... ha attivato un altersito e poi è passato ad alterblog
quindi dici che è una questione di tempo e sarà possibile anche per i vecchi utenti? perchè non ho intenzione di continuare a gestire un altersito... il blog sarebbe stato comodo... qualcuno è a conoscenza dei tempi?
Ultima modifica di pincopallino89 : 22-08-2009 alle ore 16.52.40
Essendo l'AlterBlog un servizio nuovo e ancora in fase di test per adesso solo gli AlterSiti creati dopo il mese di Marzo possono essere convertiti in AlterBlog / AlterForum / AlterGallery
Sarà in futuro possibile anche per gli AlterSiti più vecchi, anche se non possiamo dare indicazioni precise su quando questo avverrà .
Gianluca
e se io cancellassi il mio sito e mi riscrivessi di nuovo su altervista? è possibile con lo stesso username?
Ultima modifica di pincopallino89 : 22-08-2009 alle ore 16.57.23
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...