buongiorno a tutti... ho il seguente problema... se tento di passare da altersito ad alterblog mi dice questo....
"Al momento il servizio di passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery non è disponibile per questo account."
grazie per le risposte...
Printable View
buongiorno a tutti... ho il seguente problema... se tento di passare da altersito ad alterblog mi dice questo....
"Al momento il servizio di passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery non è disponibile per questo account."
grazie per le risposte...
strano io ho attivato oggi l'account e l'ho fatto senza problemi
Se non erro, puoi passare da alterblog/alterforum/altergallery ad altersito ma non il contrario.
credo si possa fare perchè ho parlato attraverso messaggio privato con sucamo e lui ha fatto così... ha attivato un altersito e poi è passato ad alterblog
quindi dici che è una questione di tempo e sarà possibile anche per i vecchi utenti? perchè non ho intenzione di continuare a gestire un altersito... il blog sarebbe stato comodo... qualcuno è a conoscenza dei tempi?
Essendo l'AlterBlog un servizio nuovo e ancora in fase di test per adesso solo gli AlterSiti creati dopo il mese di Marzo possono essere convertiti in AlterBlog / AlterForum / AlterGallery
Sarà in futuro possibile anche per gli AlterSiti più vecchi, anche se non possiamo dare indicazioni precise su quando questo avverrà .
e se io cancellassi il mio sito e mi riscrivessi di nuovo su altervista? è possibile con lo stesso username?