Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [alterForum] non riesco più a fare login al pannello di av (era:sono disperato)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [alterForum] non riesco più a fare login al pannello di av (era:sono disperato)

    ciao a tutti.
    Vi scrivo con un altro account dato che il secondo è impazzito.
    Ora vi spiego.
    Ho registrato il mio secondo sito (www.adriach6mpa9ne.altervista.org). e fin qui tutto bene. dopo essermi registrato sono accesso tramite il pannello di controllo presente nella home page. o cliccato su altersito > amministra sito e mi è passato all'interfaccia pbecc... bene ... adesso però al pannello di controllo presente nella pagina non mi accede più, e neanche nei text label presenti in alto nella home page. insomma non posso accedere al pannello di controllo, ma posso solo accedere al pannello di amministratore loggandomi al mio sito, selezionando pannello di controllo amministratore e inserendo ancora la password.
    Adesso non so se mi sono ben spiegato.
    spero di si.
    veramente sto diventando matto.



    ps: che poi tra l'altro senza poter accedere al pannello non posso vedere il mio indice di guadagni.
    please.... up


    EDIT:
    mi rivolgo ad amministratori o mods..... come seneca, gianluca eccetera. perfavore aiutatemi. Il sito l'ho reso visibile al pubblico e senza pannello di controllo non posso far niente( passare ad alterSito, veder guadagni, pubblicità, renderlo visibile o meno, insomma tutto).

    vi prego rispondete.
    Ultima modifica di ch6mpa9ne : 13-08-2009 alle ore 14.49.39

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricapitoliamo:
    1) hai un altersito o un alterforum?
    2) accedi al pannello di amministrazione del forum ma non al pannello di gestione di av?
    3) che errori ricevi quando fai il login al pannello di av?
    4) sei sicuro che i dati di login al pannello di av siano corretti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta Seneca, e scusa per il titolo ma rispecchia il mio stato d'animo.
    Comunque... ho un alterforum, non riesco ad accedere al pannello di controllo di AV, quello presente nella home page di Altervista.
    I dati di accesso come sempre, sono gli stessi dati che uso per loggarmi al mio sito come amministratore, giusto? correggimi se sbaglio.
    E la risposta dell'errore è questa:

    """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """""""""""""""""""""""""""""""""""""""
    Problema con il log-in

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore che era stato creato all'attivazione dell'account

    """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """""""""""""""""""""""""""""""""""""""

    Io mi chiedo perchè una settimana fa andava, ed ora niente??

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai per caso modificato il nick dell'amministratore del forum?
    Leggi http://forum.it.altervista.org/i-ser...istratore.html


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Niente. Ho controllato tutte le email che ho ricevuto.
    Ora ti spiego
    1. ho attivato il forum ed ho ricevuto una mail con nik, pass ecc..
    2. ho cambiato la password dell'amministratore e cmq non mi accedeva più
    3. ho cambiato la password amministratore e niente cmq.

    ps: in seguito a tutti i cambiamenti, riuscivo ad accedere al pannello del forum, ma non a quello di AV (come ad es: ora sto scrivendo con un altro account dato che il mio al momento dell'autenticazione per poter postare un topic qui, me lo rifiuta)

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a d accedere al pannello di AlterVista usando le medesime credenziali che usi per accedere all'account di amministrazione del forum, provando ad usare sia "admin" come login che il tuo nickname tutto minuscolo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •