[alterForum] non riesco più a fare login al pannello di av (era:sono disperato)
ciao a tutti.
Vi scrivo con un altro account dato che il secondo è impazzito.
Ora vi spiego.
Ho registrato il mio secondo sito (www.adriach6mpa9ne.altervista.org). e fin qui tutto bene. dopo essermi registrato sono accesso tramite il pannello di controllo presente nella home page. o cliccato su altersito > amministra sito e mi è passato all'interfaccia pbecc... bene ... adesso però al pannello di controllo presente nella pagina non mi accede più, e neanche nei text label presenti in alto nella home page. insomma non posso accedere al pannello di controllo, ma posso solo accedere al pannello di amministratore loggandomi al mio sito, selezionando pannello di controllo amministratore e inserendo ancora la password.
Adesso non so se mi sono ben spiegato.
spero di si.
veramente sto diventando matto.
:crycry:
ps: che poi tra l'altro senza poter accedere al pannello non posso vedere il mio indice di guadagni.
please.... up
EDIT:
mi rivolgo :crycry: ad amministratori o mods..... come seneca, gianluca eccetera. perfavore aiutatemi. Il sito l'ho reso visibile al pubblico e senza pannello di controllo non posso far niente( passare ad alterSito, veder guadagni, pubblicità, renderlo visibile o meno, insomma tutto).
vi prego rispondete.