Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: sono nuova

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho due problemi, quando immetto il nik e la password mi compare questo errore:

    Si è verificato un internal server error.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire
    non funziona correttamente, o perchè qualcuno ci sta lavorando, o perchè
    si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione.

    Il secondo problema è che sul sito dove ci sono alcune foto, che ho inviato
    al vostro server, ora mi compare una finestra di pop up che mi chiede nik
    e password e finchè non le inserisco non se ne va.
    Il problema è che questa finestra non compare solo a me, ma a tutti gli
    utenti del sito come posso fare per eliminarla?

    Grazie!

    Bluedolphins

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Intanto Benvenuta!

    Sul primo punto è probabile che si tratti di una cosa temporanea, lavori in corso! ritenta più tardi!



    Sul secodno punto hai probabilmente clikkato il lucchettino all'interno del pannello per proteggere la cartella con le foto! e chiaramente adesso ogni volta che si tenta di accedervi viene richiesta la id e la pw!! rientra nel pannello e deseleziona il lucchettino e tutto torna a posto!


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Immaginavo che il secondo problema fosse dovuto al lucchettino, ho tolto questa opzione, ma la finestrella rimane comunque... non se ne va! che fare???

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Se hai tolto il luchettino va sicuramente!
    Controlla bene
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Se hai tolto il luchettino va sicuramente!
    Controlla bene
    ho controllato... rimane... ho perfino fatto F5 nel caso, ma la fastidiosa finestrella è sempre li, in agguato! :( :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dovrebbe andare (se hai tolto il lucchettino) prova a rimetterlo e a torglirlo subito dopo! (avolte funziona! )

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo il problema non si è risolto, anzi, ora, al posto delle immagini che prima vedevo mi si vede solo la crocetta rossa che solitamente indica foto mancante, ma l'indirizzo della foto ho controllato è esatto!

    Così pure la solita finestrella di pop up che richiede nik e pass non se ne va....

    sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io vedo perfettamente tutte le immagini! però hai messo dei teg nlla tra <title> e </title> li ci devi mettere solo il titolo! non i teg xkè non funzionano li! ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok ... proverò ... grazie cmq!
    :D :D
    ...ma per la finestrella fastidiosissima di pop up che continua a rompere?????????????????????? :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    per la finestra devi togliere lo script che hai messo![/quote]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    .... e dove si trova?

    scusatemi ma non son pratica...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARYELUCA
    .... e dove si trova?

    scusatemi ma non son pratica...
    nel codice html della pagina! ce lo hai messo tu! se non non si apriva!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusami ma ricapitoliamo, altrimenti non ci capisco niente...

    allora l'indirizzo dove mi compare quella benedetta finestrella da levare è questo:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=3909

    e guardando nel codice html della pagina davvero non ho trovato nessun quote...

    quella finestra mi fa impazzireeeeeeeeee.... levatemelaaaaaaaa!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARYELUCA
    scusami ma ricapitoliamo, altrimenti non ci capisco niente...

    allora l'indirizzo dove mi compare quella benedetta finestrella da levare è questo:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=3909

    e guardando nel codice html della pagina davvero non ho trovato nessun quote...

    quella finestra mi fa impazzireeeeeeeeee.... levatemelaaaaaaaa!
    te l'ho trovata io! devi toglere:
    <script>
    alert('Benvenuti nel forum di Mary e Luca!')
    </script>
    è subito prima di </head>

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusami ma quello non fa parte di un'altra finestra di pop up?

    comunque anche togliendo quella dicitura la maledettissima finestra si apre.... comincio ad alter..................armi!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    adesso basta!

    Sono stufa di questa maledetta finestrella.... scusatemi lo sfogo, ma ho seguito tutti i vostri consigli ed ho tolto tutte e dico tutte le immagini che erano presenti su altervista dal forum, eppure la maledettissima finestrella sta sempre la, nella home del forum come se nulla fosse...........

    S :~( O :~( N :~( O :~( D :~( I :~( S :~( P :~( E :~( R :~( A :~( T :~( A :~( ! :~( ! :~( !

    ma possibile che nessuno sappia risolvere questo problema efficacemente una volta per tutte????

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    voglio cancellare la mia iscrizione al sito.

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    allora, puoi anche cancellarti
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6211 -->qui il riferimento per la procedura

    ma NON puoi lamentarti di AV dato che IL TUO forum NON è ostato su AV ma su forumfree.net,
    Nulla di più facile che siano loro ad averti inserito il popup e se così posse la rimozione potrebbe portare alla chiusura/cancellazione del forum.
    Questo tanto per iniziare.
    Perciò per cortesia non postare messaggi come i precedenti ( scritto in rosso).
    Chiedi a loro di toglierti il popup oppure togli il loro forum e installane uno tu sullo spazio di AV.

    Scusa se i toni sono "forti" ma rispondo a "tono".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho scritto in rosso semplicemente perchè nessuno mi rispondeva da secoli, mentre visto che attacchi quelli di forumfree loro sono stati gentilissimi ed hanno cercato di aiutarmi fin da subito.

    il problema dipende dal vostro server ho tolto tutti i link da altervista ed ora il mio forum funziona benissimo.

    Mi spiace tu abbia preso questa cosa come un' attacco a questo sito, la mia voleva essere solo una considerazione del fatto che sono stata ampiamente trascurata.

    ciao

  20. #20
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARYELUCA
    ho scritto in rosso semplicemente perchè nessuno mi rispondeva da secoli, mentre visto che attacchi quelli di forumfree loro sono stati gentilissimi ed hanno cercato di aiutarmi fin da subito.

    il problema dipende dal vostro server ho tolto tutti i link da altervista ed ora il mio forum funziona benissimo.

    Mi spiace tu abbia preso questa cosa come un' attacco a questo sito, la mia voleva essere solo una considerazione del fatto che sono stata ampiamente trascurata.

    ciao
    se effettivamente togliendo i link ad altervista il tuo problema si è risolto, il popup lo hai inserito tu, altervista non inserisce nessun tipo di pubblicità ne popup di sua iniziativa.
    un'altra cosa, come possono gli utenti o amministratori aiutarti se neppure riescono a visualizzare il sorgente delle pagine?

    comunque ripeto, di ciò che hai scritto "in rosso" mi ha dato fastidio il tono.

    Personalmente non l'ho preso come un'attacco a questo hosting, ma un'attacco "generalizzato" a chi , moderatori compresi, cerca di aiutare i vari utenti, se consideri che l'errore è stato tuo e poi accusi AV, e chi non riesce ad aiutarti... bhe alle persone la voglia passa.
    Il bello di AV è che ci si aiuta ma non si tollera atteggiamenti come quelli da tè mostrati negli ultimi post.

    Non attacco te, ma spero che altri utenti che usano i medesimi atteggiamenti capiscano che nulla è dovuto.
    Se guardi in giro per il forum troverai quanto gli utenti di questa comunity siano disponibili, in alcuni casi addirittura si danno script o parte di essi a chi ha problemi....

    Comunque personalmente chiudo qui, tirare le cose troppo lunghe non mi piace.


    P.s. a parte l'argomento trattato le foto nel forum sono una bella idea brava
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •