Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sessioni che si concludono automaticamente

  1. #1
    Guest

    Angry Sessioni che si concludono automaticamente

    Scusatemi, sono nuovo e stavo creando un sito in HTML, avevo 8 pagine aperte (tutte contenevano una pagina del mio sito).
    Dopo aver finito di compilare le pagine: 3 ore e Mezzo
    Ho fatto salva in tutte le pagine, ma che c***o mi esce: SESSIONE CONCLUSA: sei stato collegato al pannello amministrazione troppo tempo senza eseguire nessuna azione.
    Mi sono riconesso e poi: TUTTE LE PAGINE NON C'ERANO

    HO BUTTATO 3 ORE E MEZZO NEL GABINETTO: SONO FURIOSO CHIEDO SE SI POTREBBERO RECUPERARE LE PAGINE E DI TOGLIERE QUEL C***O DI TEMPO CHE SI DISCONNETTE!!!!!!!

    Questo è tutto.

    [DS] Non serve URLARE e scrivere così in grande... ti si capisce lo stesso...
    Ultima modifica di dementialsite : 30-06-2009 alle ore 11.00.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    genio prima dovevi fare le pagine sull pc e poi caricarle ,cosi si che hai sprecatto il tempo almeno la prossima volta sai che non devi fare cosi ;)

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    Mi dispiace per le pagine

    Comunque quel tempo è necessario (credo) per motivi di sicurezza.

    Il sito (come avrai capito ) ti consiglio di farlo sul tuo PC.
    Almeno prima di pubblicarlo sul tuo spazio puoi vedere se funziona tutto
    {se usi linguaggi lato server (PHP), ti consiglio di installarti un programma come EasyPHP oppure DIRETTAMENTE apache} [EasyPHP ha già apache, mysql, ...]

    Ciao!

    EDIT: poi, almeno io, ANCHE SE LAVORO SUL MIO PC, comunque salvo il lavoro ogni 10 minuti (in media); Poi ogni volta che faccio qualcosa di nuovo, controllo se sta andando tutto bene

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-06-2009 alle ore 22.36.37

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Mi dispiace per le pagine

    Comunque quel tempo è necessario (credo) per motivi di sicurezza.
    Più che per sicurezza, è una procedura "standard" per accertarsi che dietro al PC ci sia sempre qualcuno che ci lavori, soprattutto nel pannello di amministrazione. Probabilmente non è il massimo visto che non è in grado di capire se digiti il testo nella textarea... ma controlli del genere richiederebbero troppo sovraccarico nelle attività del browser. Se può esserti utile, se non sbaglio il tempo limite di "inattività" dovrebbe essere di 15 minuti...

    Da parte mia ti consiglio di usare gli editor di AV solo per piccoli aggiustamenti che si dovessero rendere necessari: per creare da zero il tuo sito è molto meglio, come già suggerito, svilupparlo prima in locale e inviarne la copia attraverso FTP (cerca nel forum per sapere come fare).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Okey Capito... Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •