Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: URGENTE! sito bloccato! il mio paese deve essere aggiornato!

Guest

Predefinito

salve,
    sono un vostro iscritto da appena un mese.( spresianoweb.altervista.org)
    Il mio problema e' questo :
    ho fatto il porting del mio sito dal lycos a voi e siccome utilizzo phpnuke , mi serve il database mysql ecc...
    siccome sono nuovo non sono riuscito a inserire la pubblicita' vostra in modo da rendere permanente il database
    il fatto e' che il codice della vostra pubblicita' io non lo inserisco direttamente nei file php ( altrimenti si sconfigura tutto) ma attraverso il pannello di controllo del mio sito in phpnuke!

se mi avete congelato il database come posso fare x AUMENTARE I MIEI AFTERCENTS?
    dato che il mio sito e' 1 portale di un paese e non ce ne sono altri in internet ( in poche parole serve al paese ed essere disattivo e' 1 danno!) potete scongelarmi il database e darmi del tempo per mettere i vostri banner tramite il mio pannello di controllo ?
    senno dovrei comprare un pacchetto hosting e lasciarvi ma sono gia' affezionato alla vostra comunita'!!!

sperando nella vostra CLEMENZA vi saluto,
    buon lavoro

webmaster spresianoweb.altervista.org

mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spresianoweb
    salve,
    sono un vostro iscritto da appena un mese.( spresianoweb.altervista.org)
    Il mio problema e' questo :
    ho fatto il porting del mio sito dal lycos a voi e siccome utilizzo phpnuke , mi serve il database mysql ecc...
    siccome sono nuovo non sono riuscito a inserire la pubblicita' vostra in modo da rendere permanente il database
    il fatto e' che il codice della vostra pubblicita' io non lo inserisco direttamente nei file php ( altrimenti si sconfigura tutto) ma attraverso il pannello di controllo del mio sito in phpnuke!

se mi avete congelato il database come posso fare x AUMENTARE I MIEI AFTERCENTS?
    dato che il mio sito e' 1 portale di un paese e non ce ne sono altri in internet ( in poche parole serve al paese ed essere disattivo e' 1 danno!) potete scongelarmi il database e darmi del tempo per mettere i vostri banner tramite il mio pannello di controllo ?
    senno dovrei comprare un pacchetto hosting e lasciarvi ma sono gia' affezionato alla vostra comunita'!!!

sperando nella vostra CLEMENZA vi saluto,
    buon lavoro

webmaster spresianoweb.altervista.org
    prova a prendere gli Ac che servono per avere il database sql su altervista.
    MARCELLO CANNARSA

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Se non ho capito male avevi forzato l'installazione del MySQL e sono trascorsi i 30 gg per poter racimolare i 2500 ac???
    Ma non potevi pensarci prima???
    Cmq non è un problema, fai una pagina index.htm con alcuni banner di altervista.org e mettila online. Vedrai che ci si arriva faiclmente a 2500 ac!!!:D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986

prova a prendere gli Ac che servono per avere il database sql su altervista.
    non hai proprio capito quello ke ho scritto ! ho kiesto se mi possono riattivare il database e io metto la pubblicita' !!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    Se non ho capito male avevi forzato l'installazione del MySQL e sono trascorsi i 30 gg per poter racimolare i 2500 ac???
    Ma non potevi pensarci prima???
    Cmq non è un problema, fai una pagina index.htm con alcuni banner di altervista.org e mettila online. Vedrai che ci si arriva faiclmente a 2500 ac!!!:D
    facilmente? non credo! i miei utenti scappano se vedono che non c'e' piu' il sito... PERCHE" NON MI RISPONDE UN AMMINISTRATORE SU'STO SITOOOOOO ?????

Guest

Predefinito

Perché quello che chiedi non é fattibile...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Nessuno ti riabilita il DB senza gli AC necessari, ma puoi utilizzare "provvisoriamente" un DB esterno (vedi in questa selezione come, se non hai un backup chiedi direttamente a Gianluca se può darti un backup, ma non credo).
    Comunque attendere 30gg per chiedere aiuto sono tanti, e visto che molti usano il php-nuke se cercavi o chiedevi ti dicevamo come inserire i banner, contando che NON solo quelli portano AC ma (sezione FAQ del FORU) ci sono altri modi non ti pare di esserti mosso un pò tardi?
    Comunque spero che riuscirai a riattivarlo al più presto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Nessuno ti riabilita il DB senza gli AC necessari, ma puoi utilizzare "provvisoriamente" un DB esterno (vedi in questa selezione come, se non hai un backup chiedi direttamente a Gianluca se può darti un backup, ma non credo).
    Comunque attendere 30gg per chiedere aiuto sono tanti, e visto che molti usano il php-nuke se cercavi o chiedevi ti dicevamo come inserire i banner, contando che NON solo quelli portano AC ma (sezione FAQ del FORU) ci sono altri modi non ti pare di esserti mosso un pò tardi?
    Comunque spero che riuscirai a riattivarlo al più presto.

purtroppo ho attivato il sito ma ho avuto dei contrattempi percui non potevo essere in internet in modo "stabile" da ottenere gli ac necessari.
    per il fatto di usare 1 altro database intendi dire cambiare le impostazioni di una pagina php ?
    non ricordo quale cmq e' quella dove scrivere "localhost" ( mi pare di averlo letto in altervista)giusto?
    se cambio database il sito va , ok , ma gli utenti registrati non ci saranno vero ?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se hai un backup del DB ( ma dalla tua risposat temo di no) puoi ricaricare quello e ritrovarti gli utenti... altrimenti metti un'avviso che temporaneamente per lavori non è possibile loggarsi oppure che sono state perse le iscrizioni.

Si, il file è "quello con localhost" di solito è il "config.php"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    se hai un backup del DB ( ma dalla tua risposat temo di no) puoi ricaricare quello e ritrovarti gli utenti... altrimenti metti un'avviso che temporaneamente per lavori non è possibile loggarsi oppure che sono state perse le iscrizioni.

Si, il file è "quello con localhost" di solito è il "config.php"

ho provato a configurare il config.php in modo che acceda al database vecchio ma il sito non si carica, non capisco perche!
    inoltre guardando su come si guadagnano ac, le pubblicita' rendono poco perche' ho pochi click ( il sito e' down e nessuno viene x colpa del database ucciso) e i 100 ac con articoli o link a xxxx magazine fanno si che io per raggiungere i 2500 debba aspettare 5 mesi ! ma SIAMO PAZZI?????
    (1 articolo al mese x 5 mesi = 500 ac)

KIEDO L'INTERVENTO DI GIANLUCA PERCHE" MI AIUTI A RENDERE ATTIVO IL SITO!!!! se non e' possibile riattivare il database almeno come fare x far funzionare il sito con il database di lycos.
    GRAZIE !!!!!!!!!!

spresianoweb.altervista.com/html/index.php -> che non va !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Perché quello che chiedi non é fattibile...
    il nostro sito e' l'unico del paese e non attivo e' un danno grande!
    non sono frottole! capisco le regole ma essendo nuovi non le avevamo lette tutte!!!
    non potete forzarci solo x questa volta il database cosi' noi inseriamo la pubblicita' via phpnuke riuscendo cosi a raggiungere i 2500 ac ?

non possiamo aspettare 2 mesi ( 1 articolo al mese su xxxx webmaster + link a wwww webmaster = 200 ac al mese !)

il nostro non e' 1 sito giocattolo serve ai nostri cittadini!!!!!

aiutaci per favore!

Guest

Predefinito

non sono frottole! capisco le regole ma essendo nuovi non le avevamo lette tutte!!!
    Dal momento in cui accetti le condizioni di un servizio sei tenuto a leggerle e a conoscerle.

non potete forzarci solo x questa volta il database cosi' noi inseriamo la pubblicita' via phpnuke riuscendo cosi a raggiungere i 2500 ac ?
    Non credo che sia possibile creare un precedente di questo tipo perché oltre al tuo ci sono molti altri utenti che si trovano in una condizione simile; bisognerebbe venire incontro a tutti, il che non è possibile.

Tutto è importante e nulla è necessario.

In bocca al lupo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Dal momento in cui accetti le condizioni di un servizio sei tenuto a leggerle e a conoscerle.

Non credo che sia possibile creare un precedente di questo tipo perché oltre al tuo ci sono molti altri utenti che si trovano in una condizione simile; bisognerebbe venire incontro a tutti, il che non è possibile.

Tutto è importante e nulla è necessario.

In bocca al lupo.
    ma che sta' di ????

tutto e' importante niente e' necessario ? il sito web per I CITTADINI DEL MIO PAESE E BEN + IMPORTANTE DEL TUO SITUCCOLO DEL CAVOLO, DATO KE E' UN SERVIZIO AI CITTADINI TOTALEMENTE GRATUITO MA VISTO LA STRAFFOTENZA delle persone come te ( tra l'altro insignificanti in quanto nemmeno moderatore critichi e ti permetti di giudicare, MA KI 6 ???) e vistae le GRAAANDI RISPOSTE E AIUTI DEI MODERATORI, il sito verra' trasferito ... tanto e' altervista che ci perde mica io... 1000000000 abitanti che sanno che altervista non e' flessibile come rikiesta e' la stessa cosa ...vero ? ARRIVEDERCI E GRAZIE

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

il sito verra' trasferito ... tanto e' altervista che ci perde mica io...
    ...cut...
    ARRIVEDERCI E GRAZIE
    ma prego...
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

ma che sta' di ????

tutto e' importante niente e' necessario ? il sito web per I CITTADINI DEL MIO PAESE E BEN + IMPORTANTE DEL TUO SITUCCOLO DEL CAVOLO, DATO KE E' UN SERVIZIO AI CITTADINI TOTALEMENTE GRATUITO MA VISTO LA STRAFFOTENZA delle persone come te ( tra l'altro insignificanti in quanto nemmeno moderatore critichi e ti permetti di giudicare, MA KI 6 ???) e vistae le GRAAANDI RISPOSTE E AIUTI DEI MODERATORI, il sito verra' trasferito ... tanto e' altervista che ci perde mica io... 1000000000 abitanti che sanno che altervista non e' flessibile come rikiesta e' la stessa cosa ...vero ? ARRIVEDERCI E GRAZIE
    ma a Spresiano smazzano roba buona? ma ti rendi conto di come hai risposto?

uno qui dice la sua (è dice giusto perchè è come ha detto lui la situazione) e ti inkazzi come un ape? Ma dove vivi... in africa. INCIVILE!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nel momento in cui una persona attiva il database mysql (servizio assolutamente non indispensabile) deve confermare una videata in cui gli si spiega in maniera chiara, nel caso in cui l'attivazione fosse forzata, cosa comporta questa operazione.

Sottolineo il fatto che anche per i siti web basati su php-nuke e altro non è necessario attivare il database qui ma si può tranquillamente usare un database esterno, ad esempio ospitato su www.freesql.org o in qualsiasi altro posto (compreso il pc di casa).

Non vedo una mancanza di flessibilità da parte di AlterVista in questo, piuttosto una mancanza di attenzione da parte tua nonchè un utilizzo non ottimale di ciò che ti è stato messo a disposizione (gratuitamente), durante questi 30 giorni di tempo, accorgendoti della tua impossibilità di recuperare gli AC necessari entro la scadenza avresti potuto provvedere a trasferire per tempo il database all'esterno.

Cmq non è un problema, fai una pagina index.htm con alcuni banner di altervista.org e mettila online. Vedrai che ci si arriva faiclmente a 2500 ac!!!
    chianco: questo non risolverebbe il problema, ma lo aggraverebbe portando alla sospensione/eliminazione diretta dell'account
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Nel momento in cui una persona attiva il database mysql (servizio assolutamente non indispensabile) deve confermare una videata in cui gli si spiega in maniera chiara, nel caso in cui l'attivazione fosse forzata, cosa comporta questa operazione.

Sottolineo il fatto che anche per i siti web basati su php-nuke e altro non è necessario attivare il database qui ma si può tranquillamente usare un database esterno, ad esempio ospitato su www.freesql.org o in qualsiasi altro posto (compreso il pc di casa).

Non vedo una mancanza di flessibilità da parte di AlterVista in questo, piuttosto una mancanza di attenzione da parte tua nonchè un utilizzo non ottimale di ciò che ti è stato messo a disposizione (gratuitamente), durante questi 30 giorni di tempo, accorgendoti della tua impossibilità di recuperare gli AC necessari entro la scadenza avresti potuto provvedere a trasferire per tempo il database all'esterno.
    si e' vero + che leggerezza avevo fretta di portare online il sito ... cmq potresti per favore farmi avere 1 copia del database?purtroppo non ne ho 1,chiedo solamente quest'aiuto! grazie x il suggerimento di freesql! non sapevo!grazie1000!mi fai questa copia?spero si possa se no per me e' complicatissimo rimettere tutto a posto! spero in un tuo aiuto! grazie ancora!!!!!

Guest

Predefinito

ma a Spresiano smazzano roba buona? ma ti rendi conto di come hai risposto?

uno qui dice la sua (è dice giusto perchè è come ha detto lui la situazione) e ti inkazzi come un ape? Ma dove vivi... in africa. INCIVILE!
    caro ciccio,rispondo seguendo il tuo 'stile'...se scrivi con tono straffottente,ottieni risposte uguali...non e' il fatto di dire la tua .. il fatto e' COME ESPORLO!e' come 1 che usa il caps lock per strillare sempre,il tuo tono era + o - uguale.. !!!!io vivo in italia ..per caso sei abitante della mongolia?;o)

cmq vedi di non ispondere ad altri con gli stssi toni ... non e' il massimo x la comunita' ...ok? bye bye

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brunella
    ...cut...
    ARRIVEDERCI E GRAZIE
    ma prego...
    ti conosco ? no! e allora chi ti vuole ? parlavo con te?hahahahahahahah !
    a milano dicono : "ma va a studiar"...

dolci pugni sulle zampine gattina :o)) lol

L'avatar di brunella

Predefinito

...cut...
    ARRIVEDERCI E GRAZIE
    ma prego...

spresiano, dai, lo so che sei tu a lasciare firme strane sul guestbook
    come te sarà venuto in mente di firmarti "la tua farfalla", però, non lo capirò mai!
    ciao, rossa

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

spresianoweb: nel tuo spazio c'è un file chiamato dump_[stringa].txt.gz, quello è il dump del tuo database.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Spresiano, se il tuo sito è così importante, non potevi pagare per averlo? Noi qui te lo offriamo gratis, ma gianluca non lo paga forse? gianluca dovrà pure mantenere i suoi server. inoltre se cerchi un hosting gratuito migliore di altervista, ti posso assicurare che lo cercherai invano.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Spresiano, se il tuo sito è così importante, non potevi pagare per averlo? Noi qui te lo offriamo gratis, ma gianluca non lo paga forse? gianluca dovrà pure mantenere i suoi server. inoltre se cerchi un hosting gratuito migliore di altervista, ti posso assicurare che lo cercherai invano.
    no non intendo questo ! intendo flessibile nel senso di "aiutare" ma gianluca ha fatto il massimo come vedo e sono contento!!!
    x il database non sapevo si potesse usare il freesql... l'unica cosa sono i 2500 ac x averlo su altervista cmq non sono contro infatti se sono qui e' perche' e' il migliore "aggratis" !!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    spresianoweb: nel tuo spazio c'è un file chiamato dump_[stringa].txt.gz, quello è il dump del tuo database.

grazie1000 x il piacere te ne sono davvero grato!!!!
    p.s. nel dump devo togliere le righe di commento ?

Guest

Predefinito

...cut...
    ARRIVEDERCI E GRAZIE
    ma prego...

spresiano, dai, lo so che sei tu a lasciare firme strane sul guestbook
    come te sarà venuto in mente di firmarti "la tua farfalla", però, non lo capirò mai!
    x me hai manie di persecuzione... mah ...

L'avatar di brunella

Predefinito

x me hai manie di persecuzione... mah ...
    lascia perde', che a me per scema non mi ci pigli
    ciao, rossa

Guest

Predefinito

caro ciccio,rispondo seguendo il tuo 'stile'...se scrivi con tono straffottente,ottieni risposte uguali...non e' il fatto di dire la tua .. il fatto e' COME ESPORLO!e' come 1 che usa il caps lock per strillare sempre,il tuo tono era + o - uguale.. !!!!io vivo in italia ..per caso sei abitante della mongolia?;o)

cmq vedi di non ispondere ad altri con gli stssi toni ... non e' il massimo x la comunita' ...ok? bye bye
    auzuauzu.... sai come dicono a como? "vai a zappare la terra"! e lascia perdere il pc!
    lo ripeto! Sei un INCIVILE!

Guest

Predefinito

mi spiegate che c'entrano Como e Milano?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    mi spiegate che c'entrano Como e Milano?
    abito a como io......

Guest

Predefinito

A bello, abbassa le piume; io ti ho risposto in maniera del tutto civile, anticipando quello che ti avrebbe detto lo staff (ed infatti così è stato).

Se ti ha dato fastidio l'ultima frase ossia "tutto è importante e nulla è necessario" era solo un modo per farti capire che la tua frase "il nostro non e' 1 sito giocattolo serve ai nostri cittadini!!!!!" è una frase del caXXo perché tu non hai il diritto di giudicare i siti altrui (che per altro non hai mai visto) e di porti in una posizione privilegiata rispetto agli altri. E questo per due motivi; primo perché qui sei ospite, e stai usufruendo di un servizio gratuito accettando determinate condizioni (dettagliate e complete in ogni parte) dunque se pensi che il tuo sito sia così fondamentale per i tuoi concittadini (ma probabilmente non gliene fregherà nulla neanche ai tuoi parenti) paghi per avere a disposizione il database, visto che con le visite, 10mila banner, la classifica il freemagazine e tutto il resto non riesci a raggranellare 500 miseri ac. Secondo, e più importante, ti manca il concetto di educazione civica (e mi scuso con gli altri se anche io ora mi sono lasciato andare, ma questo tipo rasenta il ridicolo) e lo hai dimostrato dall'inizio di questo thread con una presunzione del tutto ingiustificata, fino alla fine, con una maleducazione straripante.

P.s. complimenti a Gianluca per la professionalità e la calma dimostrata in certe situazioni; al posto tuo già gli avrei cancellato l'account, ma tu stai un passo avanti ;)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo