Originalmente inviato da Ted
io ribadisco " ma vai a studiar".. ti ignoro da adesso ..
Originalmente inviato da Ted
io ribadisco " ma vai a studiar".. ti ignoro da adesso ..
continuo a non capire .. ti piace incastrare gli altri ? non mi stupirei se l'avessi fatto tu stessa ... bah ... ti ignoro da ora in poi ... addio :xOriginalmente inviato da brunella
Originalmente inviato da fft
se di "pistola" ce n'e' 1 quello sei tu ...
vai a vedere se era CIVILE mi sai CHE l'INCIVILE SEI TU !!!!!!Originalmente inviato da fft
allora ,primo frasi del caxxo le scrivi solo tu con l'intelligenza se cosi si puo' dire assurda che hai ... secondo,giudicavo SOLO IL TUO CHE COME ARGOMENTO FRA PROPRIO SKIFO ED E' di una perversita' oscena!!! sarebbe da bannare!!!!!!!!!!!! nessuna posizione privilegiata,ho kiesto solo 1 piacere e basta ok ????Originalmente inviato da fft
Originalmente inviato da fft
mi stavo kiedendo : ma tu che cavolo vuoi da me ? in fondo ho kiesto solo agli amministratori e non a te !!! e solo x' non si puo' mandare 1 mail ad altervista come avevo fatto!!! ma ke vuoi ? e poi!!! MA COME TI PERMETTI???"non gliene freghera' nemmeno ai tuoi parenti" : ma guardati prima il letame di sito ke hai : PERVERSO!!!
prima di dire tante cose a vanvera,sii educato, dato ke mi accusi di non esserlo ma alla fine sei peggio!nessuna presunzione !! solo 1 piacere tutto qui!la maleducazione e' tua e se il mio tono era di questo tipo , e' stato interpretato male o scritto involontariamente!!!Originalmente inviato da fft
io invece avrei cancellato a te il cervello,inserendone 1 di valido e poi eliminato te da altervista.... cmq ancora 1 grazie a GIANLUCA!!!Originalmente inviato da fft
quando pensavo di conoscere la gente più scema e ridicola dell'italia... sei arrivato tu e mi sono ricreduto!
E' incredibile che esista veramente gente del tuo spessore culturale e civile!
Ed io ti ripeto: "Vai a zappar la terra"
i tuoi modi si addicono a quella professione!
Nenache ti rispondo più, la comunità può giudicare da sola che tipo di persona sei.
Buona fortuna con il tuo sito web, perché probabilmente non hai altro.
p.s. esamina il thread dall'inizio, leggi i tuoi modi e i modi di chi ti ha risposto, e forse ti renderai conto del perché non trovi appoggio da parte di nessuno.
p.p.s. per quanto riguarda il mio sito, se credi sia irregolare segnalalo pure allo staff ma ti pregherei di non usare i toni maleducati nonché razzisti che hai usato nel tuo post.
ti IGNORO, non perdo tempo con te ... nessun razzismo .. non sai nemmeno parlare.... complimenti x il gusto dell'orrido e OSCENO del tuo sito...l'appoggio l'ho trovato! e non da te... addio.( ora nn ti rispondo+)Originalmente inviato da fft
non mi abbasso a rispondere con gli stolti.Originalmente inviato da Ted
La richiesta dell'utente spresianoweb é stata, in senso abbastanza largo, accettata, quindi, visto che stiamo palesemente finendo Off Topic, chiudo la discussione.
Tuttavia tengo a precisare che chi forza il database accetta implicitamente le condizioni d'utilizzo tra le quali l'obbligo a saldare il debito entro un mese, pena la sospensione del servizio senza possibilità d'appello perché, come afferma gianluca c'é una bella schermata da leggere...
Inoltre esorto gli utenti spresianoweb (in particolare), ted ed fft ad essere meno impulsivi ed ad assumere un comportamento più civile: alcune volte é meglio spegnere il fuoco al posto di alimentarlo con altro veleno.
numerone chiudo.