Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema account altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema account altervista

    Salve tutti, purtroppo ho un problema con un mio account qui su altervista. L'account era molto vecchio e non mi ero accorto che era associato ad una casella e-mail a cui ora non posso più accedere.
    Avendo richiesto la password, questa è stata modificata e la nuova pass credo sia stata inviata alla casella di posta cui non posso più accedere e quindi... sono tagliato fuori dal mio spazio web!

    Ho ritrovato nel frattempo la vecchia password di altervista ma ovviamente non funziona più e vorrei sapere se esiste un modo per riavere la password e/o reimpostare la casella e-mail dell'account.

    Spero esista una soluzione, grazie in anticipo...

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta password_recovery[chioccioletta]altervista.it alegando la scansione di un valido documento d'identità e/o la email ricevuta da altervista alla registrazione ai servizi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, provvederò a mandare la scansione del documento :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho inviato la scansione della carta d'identità. L'account che ho bisogno di sbloccare è "ifior".
    Spero di ricevere presto notizie.
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate riposto qui perché ancora non ho ricevuto notizie, quindi mi domando se ci sia qualche problema a farmi avere un password nuova.
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solo questione di tempi e priorità, pazienta che ti verrà resettata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema con un vecchio account che vorrei recuperare e volevo sapere, se possibile, quanto tempo può passare più o meno, dall'invio scansione del documento di identià al reset della password di accesso...

    Grazie in anticipo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pixelative Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con un vecchio account che vorrei recuperare e volevo sapere, se possibile, quanto tempo può passare più o meno, dall'invio scansione del documento di identià al reset della password di accesso...

    Grazie in anticipo
    A questo punto questa informazione servirebbe anche a me (anche solo a spanne), dato che ancora la password non è stata resettata.
    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema; ho trovato il suo post qui:

    http://forum.it.altervista.org/probl...pero-pass.html

    Ciò vuol dire che può passare anche un mese (?!)
    Grazie ancora per l'eventuale risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •