Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema recupero pass

Guest

Predefinito Problema recupero pass

Buongiorno, passo subito al dunque, non riesco a recuperare la password di un'altro account creato a mio nome. Il punto è che la mail di registrazione è ancora attiva, eppure non mi arriva il recupero della password li, non so più come fare, anche perchè ho bisogno di recuperare tutti i dati presenti su quell'account.

il nome dell'account è : twilightro

se c'è bisogno di comunicare anche la mail di registrazione lo farò previa richiesta di un responsabile.

Vi ringrazio anticipatamente.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Hai controllato che la mail non sia finita nella casella di posta SPAM? Quando hai richiesto il recupero password?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Si ho già controllato e purtroppo nisba, non comprendo se sia un problema del server su cui poggia la mail o cosa, fatto sta che tutt'ora ancora niente e ho fatto il recupero pass agli inizi di Novembre, poi ho letto da qualche parte che se non si riusciva con il recupero pass si poteva inviare una mail a:

password_recovery@altervista.it

che risponde con un messaggio automatico a cui ho risposto inviando in allegato le scansioni del documento di identità ed ancora nulla, quest'operazione è stata fatta il 7 Novembre e il 17.