-
Problema recupero pass
Buongiorno, passo subito al dunque, non riesco a recuperare la password di un'altro account creato a mio nome. Il punto è che la mail di registrazione è ancora attiva, eppure non mi arriva il recupero della password li, non so più come fare, anche perchè ho bisogno di recuperare tutti i dati presenti su quell'account.
il nome dell'account è : twilightro
se c'è bisogno di comunicare anche la mail di registrazione lo farò previa richiesta di un responsabile.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Hai controllato che la mail non sia finita nella casella di posta SPAM? Quando hai richiesto il recupero password?
-
Si ho già controllato e purtroppo nisba, non comprendo se sia un problema del server su cui poggia la mail o cosa, fatto sta che tutt'ora ancora niente e ho fatto il recupero pass agli inizi di Novembre, poi ho letto da qualche parte che se non si riusciva con il recupero pass si poteva inviare una mail a:
password_recovery@altervista.it
che risponde con un messaggio automatico a cui ho risposto inviando in allegato le scansioni del documento di identità ed ancora nulla, quest'operazione è stata fatta il 7 Novembre e il 17.