Non ho ancora saldato il debito di -556 AC. Temo stia per scadere MYsql. !!
Che devo fare ??
Thanks Spacenet .
Non ho ancora saldato il debito di -556 AC. Temo stia per scadere MYsql. !!
Che devo fare ??
Thanks Spacenet .
Come già detto in questa sezione se non riesci a raccimolare gli AC mancanti ti viene congelato, puoi però salvarti i tuoi dati del db ed attivarne "provvisoriamente" uno esterno sul quale appoggiarti.
Per maggiorni info cerca in questa selezione tra i messaggi un pò più vecchi (non ho sottomano il link da passarti)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
__________________________________________________ _______Originalmente inviato da makpaolo
Grazie.Ora ho php Nuke su freesql.org.Connessione OK. Ma al primo accesso (http://spacenet.altervista.org/portal)ricevo Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/spacenet/portal/header.php on line 47.Notato che in header.php c'e' una funzione get_theme() che non funge.Potrebbe essere che devo ripulire o ripopolare il DB ?? Se si come ??
Grazie.
:(
Il tema che hai scelto non esiste o è mancante, prova a cambiare tema o a riuplodarli tuttiOriginalmente inviato da spacenet
Il tema e' deepblue esiste e per di piu' e di default e ha funzionato per diaci minuti senza che io abbia fatto nulla poi "l'errore di cui sopra".Puo essere il db da ripulire ?Originalmente inviato da truncksz2
può essere una mancanza di connessione al db temporanea
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Confermo de aggiungoOriginalmente inviato da makpaolosi, ripara o cancella e ripristina le tabelle.Puo essere il db da ripulire ?
Il drop del db non e ammesso, come posso riparare o ripristinare le tabelle ??Originalmente inviato da truncksz2
Grazie.
repair TABLE nome_tabellaOriginalmente inviato da spacenet