Non ho ancora saldato il debito di -556 AC. Temo stia per scadere MYsql. !!
Che devo fare ?? :oops:
Thanks Spacenet .
Printable View
Non ho ancora saldato il debito di -556 AC. Temo stia per scadere MYsql. !!
Che devo fare ?? :oops:
Thanks Spacenet .
Come già detto in questa sezione se non riesci a raccimolare gli AC mancanti ti viene congelato, puoi però salvarti i tuoi dati del db ed attivarne "provvisoriamente" uno esterno sul quale appoggiarti.
Per maggiorni info cerca in questa selezione tra i messaggi un pò più vecchi :wink: (non ho sottomano il link da passarti)
__________________________________________________ _______Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Grazie.Ora ho php Nuke su freesql.org.Connessione OK. Ma al primo accesso (http://spacenet.altervista.org/portal)ricevo Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/spacenet/portal/header.php on line 47.Notato che in header.php c'e' una funzione get_theme() che non funge.Potrebbe essere che devo ripulire o ripopolare il DB ?? Se si come ??
Grazie.
:oops: :(
Il tema che hai scelto non esiste o è mancante, prova a cambiare tema o a riuplodarli tuttiCitazione:
Originalmente inviato da spacenet
Il tema e' deepblue esiste e per di piu' e di default e ha funzionato per diaci minuti senza che io abbia fatto nulla poi "l'errore di cui sopra".Puo essere il db da ripulire ?Citazione:
Originalmente inviato da truncksz2
può essere una mancanza di connessione al db temporanea
Confermo de aggiungoCitazione:
Originalmente inviato da makpaolo
si, ripara o cancella e ripristina le tabelle.Citazione:
Puo essere il db da ripulire ?
Il drop del db non e ammesso, come posso riparare o ripristinare le tabelle ??Citazione:
Originalmente inviato da truncksz2
Grazie.
repair TABLE nome_tabellaCitazione:
Originalmente inviato da spacenet