Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: sarà mai possibile avere un servizio decente???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non badate molto a come scrivo perchè sono incazzato come una bestia.... è già la terza volta che il isto è innavigabilissimo..una volta non entrava proprio come se non esistesse...ora il forum lo carica manco se andassi con una rete a 1 kb ad ora...... è possibile avere un servizio un poco meno col sulla stabilità???


    vi ringrazio....

    il sito è www.valerio993.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    1) Calmati e non accusare cosi

    2)Io il tuo sito l'ho aperto in un tempo record di 3 secondi dal click sul link...come me lo spieghi?? Controlla la tua connessione piuttosto

    3)Il forum invece di 3 secondi ha impegato 1 secondo ad aprirsi -__-

    Ah...il codice html della home è leggermente lungo e incasinato secondo me...poi non so non sono un esperto in html io


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) non accuso nessuno.....vorrei solo la certezza di non stare con la paura di trovarmi col sito che non si apre o che funzioni malissimo e mi è già successo

    2) l'html è lungo ma non contorto...è così perchè il sito è fatto con le tabelle e non con i frames......


    ora sembra che funzioni di nuovo tutto ma io ho proprio paura di questo cioè che il sito funzioni una volta si e una no......grazie....

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valerio993
    1) non accuso nessuno.....vorrei solo la certezza di non stare con la paura di trovarmi col sito che non si apre o che funzioni malissimo e mi è già successo

    2) l'html è lungo ma non contorto...è così perchè il sito è fatto con le tabelle e non con i frames......


    ora sembra che funzioni di nuovo tutto ma io ho proprio paura di questo cioè che il sito funzioni una volta si e una no......grazie....
    direi che i toni del tuo primo post erano di accusa, comunque lasciamo perdere, e invece ti chiedo io..
    1) che connessione usi ( sopratutto provider)e l'hai controllata?
    2) su che server sei? se non erro il server4 e 6 sono soggetti spesso a lavori per piccoli problemi ( che non mi risultano risolti tuttora, se sbaglio sorry)

    alcuni provider ( esempio libero zona trentino) in alcune zona fanno schifo come connettività, tipo con ADSL da M$ scaricare a 3Kb

    fai una ricerca sul web se in qualche forum persone della tua zona con lo stesso provider hanno problemi, se si basta contattarli e cantargliene4.
    Se invece sei su un server con parecchi lavori in corso....devi solo aspettare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    nella stragrande maggioranza dei casi dipende dalla connessione! anche la velocissima fastweb ha dei trascorsi poco felici con AV! quindi, prima di sputare nel piatto in cui si mangia accertatevi di quello che sostenete!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    speriamo.....cmq non è la prima volta che succede che il mio sito non funziona più (vedi topic precedenti... http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8101 ) e non solo a me...speriamo che non succeda più.. non è tanto per il fatto in se ma se poteste avvisare che ci saranno in momenti precisi delle manutenzioni o similari sarebbe ottimo ....vi ringrazio di avermi ascoltato....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il sito ha ricominciato ad essere invisibile

    stavolta però non è la connessione (come non lo era neanche l'altra volta)

    io ho 56 k di wind e risulta invisibile come ad un amico mio che ha fastweb......mi dite che devo fare per risolvere sto problema??????????????

    se dobbiamo andare avanti così ditemelo prima

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io stò provando ora e mi dà conessione in corso a valerio933.altervista.org

    sembra non trovi dati da caricare.... :?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non è un problema delle mie pagine web perchè non riesco ad entrare ne nel pannello di controllo di altervista ne via ftp con il browser ne con programmi come ws ftp..... che posso fare???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    idem per il mio alfascript.altervista.org
    ne via ftp ne via http ne via pannello di controllo

    ricordo in ogni caso che altervista è un servizio gratuito...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    lo so che è un servizio gratuito ma non penso che questo giustifichi il fatto di avere un sito che non sia visibile più di una volta anche


    cmq ancora nulla da fare...il sito è inesistente tutt'ora

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    DA 45 minuti DOWN DOWN DOWN
    fra un po' canto una canzone
    rido o piango ?????
    Canto: I'm going DOWN down DOWN .....
    Mi sa che sto su un server sfigato.
    P.S. Non dipende da me visto che anche con ADSL di TELECOM nn va . :-(

    di solito dura 1/2 ora ma oggi nn va proprio SOB SOB :(
    Gateway Timeout
    The following error occurred:
    A gateway timeout occurred. The server is unreachable. Retry the request. (GATEWAY_TIMEOUT)


    --------------------------------------------------------------------------------
    Please contact the administrator

    Intanto scrivo eheheh
    cmq bisogna tener presente che e' pur sempre un servizio gratuito LOLOLOLOLOLOLOLOL

    (GATEWAY_TIMEOUT) il maledetto che ci tortura nell'ombra e' tornatooooooooooo.......

  13. #13
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ragazzi portate pazienza, il problema è stato segnalato e continuare a ripeterlo non serve a nulla, per cui calmini e facciamo l'unica cosa che sappiamo fare bene: aspettiamo.
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    il problema è che non è la prima volta che succede.....se dobbiamo continuare ad avere un servizio intermittente per motivi x ditecelo.... è vero che è gratuito il servizio....ma se volete essere pagati ditelo prima che uno si regola.... mi sarà successo già altre 4-5 volte...il problema peggiore è che avendo un sito giovane se gli utenti non riescono a vederlo se ne vanno e non tornano più e rimango fregato.....attendo pazientemente risposte dallo staff di altervista....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che siamo in tanti ad aspettare guarda quanti posts stanno aprendo........
    E poi putroppo e' successo anche a me altre vole ....mah bisogna avere pazienza ...

    Certo sarebbe meglio se si aprisse un POST e si dicesse a tutti
    MOMENTANEO DISSERVIZIO per riavvio o manutenzione server
    ... anziche' parlare nella maggioranza dei casi di problemi di connessione
    ecc. ecc. purtroppo noi ci troviamo nella minoranza


    Sono le 18.45 mi vo a fare una passeggiata..........

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente è un downtime di un server....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    19:22
    LA MUSICA NN CAMBIA

    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.


  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    be anche io ho lo stesso problema.... il bello e che neanche riesco ad entrare nel pannello di altervista.... ed oggi sono gia 3 ore che e' down......
    posseggo una connessione fastweb ed il mio indirizzo e'
    http://dhouse.altervista.org/forum se potete controllate...


    tante grazie

  19. #19
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •