Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: AIUTOOOO!!!! MySQL.... dove sono finiti i miei dati????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aiuto!!!! stanotte verso le 2 circa proprio mentre stavo navigando nel mio sito web bambinecattive, ho letto il messaggio
    Impossibile aprire Resource id #6: Access denied for user: 'bambinecattive@localhost' to database 'my_bambinecattive'
    sono subito corsa a vedere il database e... sorpresa!!! non c'è più nulla.... anche tutte le tabelle sono sparite...
    Sono disperata perchè avevo tanti dati imprtanti oltre che tutti gli iscritti al sito...
    davvero aiutatemi che mi sta venendo una crisi di nervi..

    ah giustgo per anticiparvi vi dico che la password non la conosce nessuno visto che non l'ho mai comunicata ne tantomeno mai scritta da nessuna parte... e di sicuro non ho nemmeno trojan, keylogger, ecc...

    Fatemi sapere al più presto!!!!!!!!
    Valeria

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    backup del mysql no? scusa, ma mi pare logico fare un backup ogni tanto del proprio database.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vista la data d' iscrizione la domanda è d'obbligo : il db se è stato forzato sai che deve essere pagato in ac?

    se non l'hai saldato 2500 ac i tuoi dati non sono persi ma semplicemente congelati sino al saldo del debito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il backup ce l'ho ma è di una settimana vecchio e mi mancano tutti gli iscritti...
    visto che in effetti non ho ancora raggiunto i 2500 AC (me ne mancano meno di 100) come posso fare a raggiungere la quota 2500 se ora non mi funziona + nulla???

    ciao :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    risolto il mistero dei tuoi dati

    pensarci prima di attivarlo no ! ! !

    cmq ci sono centinaia di post su questo problema e la soluzione è sempre la stessa un sitarello in php o html per fare su quei pochi ac che ti mancano e iscriverti a tutte le attività che offrono ac in cambio.


    sei anche fortunata/o ti mancano pochi ac quindi stai poco a riaprire il db

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie a mille per l'aiuto... molto gentili e tempestivi...
    ora vedrò come ovviare a sto scomodo problema...
    grazie un bel bacione a chi se lo merita!
    SMACKKKK!!!

    Valeria

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Una piccola noticina bimbacattiva:


    Leggo sul tuo sito che chiedi alle persone di cliccarti nella top100 per poter riaprire il sito, mi tocca però chiarire che dalla Top100 si ottengono guadagni solo ed esclusivamente se si occupano le primissime posizioni! e dato lo scarto di visite che hai non credo che così risolverai i tuoi problemi!

    Faccio questo chiarimento perchè poi non si chieda come mai gli AC non salgono

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bambinecattive: puoi temporaneamente installare il tuo database su un host esterno, ad esempio freesql.org fino a quando non riuscirai a riattivarlo qui.

    Nel tuo caso, mancando solo 100 AC ti basterebbe rientrare semplicemente tra i primi 100 in classifica top 100.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •