Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scusate, ma le cartelle del mio furm?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scusate, ma le cartelle del mio furm?

    Scusate non vedo piu' il mio forum, nel mio ftp c'è solo la cartella (dentro forum) templates, e tutte le altre cartelle no.

    collegandomi nel php admin, vedo tutti i file, potreste aiutarmi a risolvere questo mistero il più presto possibile?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con il PhpMyAdmim dovresti riuscire a vedere le tabelle del database, non i file.
    Sei sicuro di non averli cancellati tu i file? Prima di non trovare più i file del forum hai fatto qualche operazione particolare?

    P.S.: Sposto in Problemi Tecnici Account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no assolutamente nulla di compromettente.. stavo solo aggiornando il sito con frontpage.. cmq i filce ci sono tutti nel php. config, tutti i post del forum e il risultato è http://millenium.altervista.org/forum bah.. potreste aiutarmi?

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Non ho capito bene cosa ti serve...
    Come diceva funcool dal phpadmin vedi le tabelle del database e non i file... I file si vedono dall'ftp o dal pannello di controllo di AV.
    Quindi se non ci sono più i file devi reinserirli...

    Ciao ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no guarda. il punto è che ora nel mio ftp dentro la cartella forum, c'è solo la cartella template, e non piu le altre cartelle del forum.

    ho provato ad inserire di nuovo le cartelle.. me le inserisce, ma dopo poco che sono dentro, me le ricancella in automatico lasciando solo la cartella template.

    andando nel php admin, vedo tutti i file dell'installazione del forum. E anche i post, quindi mi domando cosa sia successo...

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Devi capire che entrando nel phpadmin vedi le tabelle del database e non i file...
    Il problema che hai che si cancellano i file dopo che tu li inserisci non so come risolverlo...
    Prova ad inserirli dal pannello di controllo di AV

    Ciao ciao...

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    stavo solo aggiornando il sito con frontpage
    Secondo me la spiegazione è questa, magari FP nel sincronizzare il contenuto che hai in locale con quello remoto ti elimina alcune cartelle
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, come faccio però per recuperare i post?! :-S se installo un forum nuovo :-S

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I dati del database (topic, post, utenti, ecc.) sono separati da certelle e files, quindi se ricarichi tutte le pagine del forum dovresti risolvere.


    Ciao1!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •