Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum phpbb2, importare un file?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum phpbb2, importare un file?

    ragazzi, salve mi da un errore d'importazione del vecchio file con il nuovo, eccolo qui:

    Errore
    query SQL:

    -- phpMyAdmin SQL Dump
    -- version 2.9.1
    -- http://www.phpmyadmin.net
    --
    -- Host: localhost
    -- Generato il: 23 Gen, 2007 at 11:06 AM
    -- Versione MySQL: 4.1.22
    -- Versione PHP: 4.4.4RC2-dev
    --
    -- Database: `my_millenium`
    --
    CREATE DATABASE `my_millenium` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;



    Messaggio di MySQL:

    #1007 - Can't create database 'my_millenium'; database exists


    come funziona? Cioè io entro nel php admin e metto import. ma poi mi da errore, se ho capito mi dice che il database esiste, come lo cambio? io dovrei solo sostituire tutte le tabelle nuove con quelle del mio forum phpbb2 vecchio (dove ho avuto un problema di cancellazione dei file nel mio ftp) ed ora avendo il backup dovrei rinserire tutto per non perdere i dati.

    vi prego è urgente.

    ps: se il nome del database è my_millenium come faccio a rinominare il database, oppure a sostituire le tabelle in modo tale da nn perdere tutti i post e gli utenti!?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi solo cancellare la/e riga/he che ti crea/no il database nel file SQL e poi importare quel file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    com'è questa riga?! puoi aiutarmi piuì da vicino gentilmente..
    ecco il file

    EDIT

    ti prego di farmi un esempio..

    EDIT: ho risolto grazie :-D


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Ho cancellato il link al file perché poteva contenere dei dati privati. Ti consiglio di cancellarlo anche dal tuo sito.
    Ultima modifica di funcool : 23-01-2007 alle ore 20.13.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •