Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho dimenticato la password

Guest

Exclamation ho dimenticato la password

ciao,
    ho un problema grave @__@
    io ho due account su altervista, uno è questo con cui sono collegata e che ho registrato tempo fà, l'altro l'ho creato dopo aver deciso di aprire un sito (dato che il primo nickname non era adatto...)... vabbè, ma il problema non è questo..... in realtà... ho dimenticato la password T__T..
    ho provato a farmi inviare la password "dimenticata" per e-mail ma stranamente non ricevo nulla!! perchè? ho ripetuto il procedimento più di una volta, ma altervista non mi invia nulla anche se dice che "è andato tutto bene e tra poco riceverò una mail con la nuova password"... ma nulla..
    ho anche fatto una prova qui nel forum ma è stato inutile.
    non sò più che fare -_-"
    stranamente non ritrovo neanche la mail di conferma di iscrizione anche se sono sicura di non averla cancellata, bhò.
    sapete se c'è un altro metodo per recuperare la password smarrita? o dovrei inviare una mail direttamente a quelli di altervista?
    grazie.
    ciao ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

se non hai la mail di iscrizione è praticamente quasi certo che non si possa far nulla!

La password che ti viene inviata, quando il sistema dice che è stata correttamente inviata ...vuol dire che è stata realmente spedita!!! probabilmente hai impostato dentro una mail differente da quella che ricordi e che non controlli! per quello non la ricevi! oppure qualche filtro antispam la cestina prima che tu la riceva! fai un po' di controlli, ma ricorda, per AV la responsabile della cura dei tuoi dati riservati (come la pw) è a carico tuo, e non di AV

Guest

Predefinito

la mail di iscrizione mi è arrivata e ho anche confermato... ma ciò che nn mi arriva è la nuova password O_o.. dico.. se c'è questo sistema per recuperarla perchè non funziona?
    comunque lo so che dovevo fare più attenzione..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

dani88 se hai richiesto una nuova password o devi confermare il cambio password controlla che la mail di Altervista non sia rilevata come spam o altro ... capita con alcuni provider
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

fatto!
    ho fatto fare il procedimento ad un'altra persona e la mail è arrivata (al mio indirizzo, naturalmente)..
    .. non capisco perchè con me non funzionava O_o comunque l'importante è che si sia risolto tutto xD
    grazie!