Ieri ho deciso di fare un po di pulizia nei temporary internet file e è gia da due giorni che il mio sito non va piu
Sapete aiutarmi ? :(
Ieri ho deciso di fare un po di pulizia nei temporary internet file e è gia da due giorni che il mio sito non va piu
Sapete aiutarmi ? :(
Addirittura metto nick e psw nel pannello e mi dice ... IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA
Il tuo sito web sembrerebbe accessibile, che provider usi?
Gianluca
Parli di fastweb ?
A me compare una pagina bianca col la scritta saremo presto online
No, non necessariamente, se comunque usi Fastweb c'è un thread in rilievo che credo tu abbia già letto.
Gianluca
Si ma questo è gia il terzo giorno .... è normale ?
Non è che abbia toccato qualcosa nei temporary internet files ? :(
A lato server non sembra ci siano problemi, l'unica cosa che ti converrebbe fare è chiedere ad altri se riescono a visualizzarlo, in questo caso potrebbe essere un problema della tua connessione, non credo comunque che la cancellazione di files temporanei possa portare questo problema.
Gianluca
Io visualizzo solo una pagina bianca con "saremo presto online" ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Per la precisione:
Benvenuti saremo presto online
Nei temporary internet file non c'è nulla che possa danneggiare la connessione ad internet. Ma ti succede solo con il tuo sito?
mica hai levato dei temporanei mentre ti connettevi a internet?Originalmente inviato da spywork
MARCELLO CANNARSA
Si puo darsi dato che io sono sempre on line .... si la scritta è quella ... non mi succede solo con il mio sito ma anche con un altro che prima andava benissimo