Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sospensione dell'account, spiegazioni

Guest

Predefinito Sospensione dell'account, spiegazioni

Salve, ho il sito http://sqfalchi.altervista.org

Il sito è stato sospeso perchè in 2 pagine html erano presenti solo banner. In merito a questo voglio dire che quelle erano 2 pagine di prova. Siccome il sito che ho messo su è stato creato in PHP, che attualmente me ne intendo molto poco, non sono riuscito a sistemare i banner nelle pagine php. Quei banner erano li da 2 giorni (potete controllare con la data della creazione dei file HTML), e ci stavo lavorando sopra per poter capire come inserirli nelle pagine del portale, però il sito è stato sospeso senza un preavviso. Se avessi ricevuto un preavviso, avrei spiegato subito la situazione e avrei eliminato le pagine HTML con i banner e avrei fatto delle prove in locale.
    A questo punto, vorrei farvi 2 domande:

- Siccome era una cosa provvisoria che sarebbe durata almassimo 2 giorni, non potete dare un preavviso prima?
    - Un sito in sospensione, dopo quanto tempo viene "liberato"? Così riparo questo "errore".

Grazie per le risposte.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

un sito in sospensione non è detto che verrà riattivato
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Si ok, però lasciatemelo dire... la cosa mi sembra un po' ingiusta. Non ho ricevuto alcun preavviso riguardante questo. E comunque penso che se chiedeste spiegazioni prima, sarebbe meglio. Ho lavorato per 1 mesetto su quel sito, e sinceramente per un "cazzata" mi dispiace perdere tutto.

E' possibile fare qualcosa?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Sai come da te espresso a volte prima di fare una "c*****a" bisognerebbe pensarci, nel tuo caso era sufficente che ti leggevi per bene il regolamento di av, il quale hai accettato al momento della tua iscrizzione!

Ciao

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Spiacente, ma non sono previsti avvertimenti per l'infrazione dei regolamenti.
    Capitra che in alcuni casi i moderatori passino prima del team "tecnico" e notifichino l'infrazione, ma non è prassi.

Come da link non vi è possibilità di riapertura se non per revisione periodica.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Sono anche daccordo, però il regolamento è lungo... capita che qualcosa sfugga o si faccia in maniera momentanea (come nel mio caso).
    Io ve lo dico perchè penso che se metteste un preavviso... sarebbe molto meglio.

Cmq, è possibile salvare i file e il database SQL soprattutto? Magari se mi dite posso fare una nuova iscrizione e sistemare tutto stando attento.
    Ultima modifica di sqfalchi : 14-03-2006 alle ore 12.51.14

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

la lunghezza del Regolamento è ininfluente! anche perchè devi leggerlo una volta sola e stop! perderci 5 minuti della tua vita e stop!
    Considera che cmq non sei il solo che ignorando le Regole si è trovato l'account chiuso ed è venuto a lamentarsi sul forum!

La procedura di chiusura, così come ogni altra procedura sanzionatoria (ad esempio un Ban qui sul forum) non prevede alcuna notifca all'interessato! al max è un privilegio che concede il moderatore di turno e stop!

La regola base è: Ignorantia legis non excusat! e al momento dell'iscrizione ad AV hai sottoscritto un contratto dove ti sei impegnato a rispettarne le Regole.

Come spiegato dal thread linkato da Powser nessuno ha accesso all'account sospeso! e tieni presente che cmq i Moderatori non fanno parte dello staff tecnico, quindi non hanno accesso "materiale" alle macchine!

Guest

Predefinito

Si bhè, non è che mi stò lamentando... e che penso cmq che questo sia un miglioramento per il vostro servizio, se avvisaste prima. Può capitare a tutti di commettere un errore.

Cmq, a questo punto vi chiedo... se posso riavere i miei file e il database... è possibile fare un nuovo sito, stanto attendo al regolamento?
    E' il sito di una "comunità", quindi se io direttamente non posso farlo, può farlo chi guida questa comunità?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Un conto è inserire una pagina di prova in cui si fa una rassegna dei banners, mai nessun sito è stato sospeso per questo.

Un conto è allestire due pagine con soli banners e richiedere ai propri utenti di contribuire, si tratta di due casi diametralmente opposti e certamente andiamo ben oltre da quello che potrebbe essere "un errore".

Chi fa pubblicità all'interno della comunità permette a voi di usufruire di servizi costosi in modo gratuito, per questo noi siamo tenuti a tutelare al 100% e con policies molto rigide queste aziende.
    Il traffico pubblicitario prodotto è sottoposto ad una serie di controlli minuziosi da parte di più persone che possono disporre la sospensione dai circuiti o la chiusura degli accounts, e chiaramente modus operandi simili non possono essere tollerati.

Chiudo il thread in quanto ogni eventuale questione riguardante questo aspetto è da affrontare in sede di Abuse, questa sezione è una sezione di segnalazione problemi tecnici o guasti.
    Gianluca