Mi sono stati cancellati per errore tutti i files che avevo sull'acount. Non è possibile recuperarli in qualche modo? Il problema è che il sito era creato trami joomla quindi praticamente tutto in remoto. Devo rifare tutto daccapo?
Mi sono stati cancellati per errore tutti i files che avevo sull'acount. Non è possibile recuperarli in qualche modo? Il problema è che il sito era creato trami joomla quindi praticamente tutto in remoto. Devo rifare tutto daccapo?
cancellare "per errore" un intero sito mi sembra un po' complicato! in ogni caso AV non può aiutarti! al max si sarà salvato il db! e quello potrebbe esserti comodo ma per quanto riguarda i file non c'è modo.
Guarda non dirmi niente, qualcuno potrebbe subire danni fisici rilevanti.Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da DarkTemplarsGW
ma
Se il sito è stato creato con joomla fa uso di database per i dati, quindi "teoricamente" potresti ricaricare i files di joomla stesso (che recuperi ad esempio su joomla.it), e usare il backup mysql che AlterVista ti offre, ovvero la crose rossa (chissà perchè) nella sezione tools.
Gianluca