Mi sono stati cancellati per errore tutti i files che avevo sull'acount. Non è possibile recuperarli in qualche modo? Il problema è che il sito era creato trami joomla quindi praticamente tutto in remoto. Devo rifare tutto daccapo?
Printable View
Mi sono stati cancellati per errore tutti i files che avevo sull'acount. Non è possibile recuperarli in qualche modo? Il problema è che il sito era creato trami joomla quindi praticamente tutto in remoto. Devo rifare tutto daccapo?
cancellare "per errore" un intero sito mi sembra un po' complicato! :mrgreen: in ogni caso AV non può aiutarti! al max si sarà salvato il db! e quello potrebbe esserti comodo ma per quanto riguarda i file non c'è modo.
Guarda non dirmi niente, qualcuno potrebbe subire danni fisici rilevanti. :incavolatCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
Citazione:
Originalmente inviato da DarkTemplarsGW
ma :lolloso:
Se il sito è stato creato con joomla fa uso di database per i dati, quindi "teoricamente" potresti ricaricare i files di joomla stesso (che recuperi ad esempio su joomla.it), e usare il backup mysql che AlterVista ti offre, ovvero la crose rossa (chissà perchè) nella sezione tools.