Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/trovauser/db/db.php on line 88
questo e' l'errore che mi da.
io uso php-nuke.....
ci sono soluzioni?
http://trovauser.altervista.org
Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/trovauser/db/db.php on line 88
questo e' l'errore che mi da.
io uso php-nuke.....
ci sono soluzioni?
http://trovauser.altervista.org
Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/traffyk/db/db.php on line 88
La maggior parte degli utenti che usano phpnuke(qualsiasi versione se non sbaglio) riscontrano lo stesso problema. Praticamente il mio sito non avendo una index normale ma direttamente quella del phpnuke è rimasto tagliato da internet da ieri notte e continua a non funzionare.
AIUTO
Raffaele, pure a me non funziona la mia pagina web. Fa lo stesso errore anche a meOriginalmente inviato da traffyk
x gianluca
il mio sito è www.mcannarsa1986.altervista.org ho la cartella html dove c'è il nuke ma non funziona (fa come a Raffaele),
Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/mcannarsa1986/html/db/db.php on line 88
state lavorando per ottenere nuovi server o è un errore del nuke. E' strano perchè il mio database funziona correttamente. :?
MARCELLO CANNARSA
Per i problemi di guestbook e php-nuke ci sono proprio sue post in questa sezione.
Gianluca
dove si trovano?Originalmente inviato da Gianluca
MARCELLO CANNARSA
x gianluca
Il mio localhost è questo
http://mcannarsa1986.altervista.org/my_admin
Va bene o no il localhost che ho messo ? Ho visto che altri siti che usano nuke funzionano come belin.tk
MARCELLO CANNARSA
Ok Gianluca scusami per averti dato fastidio ner una mia mancanza. Adesso il phpnuke funziona.
PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE:
DEVE IMPOSTARE localhost per poter effettuare la connessione al database.
quell'url è il phpmyadmin.. localhost è semplicemente l'url attraverso il quale si accede al database mysql.. localhost significa infatti che il mysql si trova sullo stesso server del tuo sito...
grazie, cmq il database funziona!Originalmente inviato da mbs
MARCELLO CANNARSA
dove di preciso?Originalmente inviato da traffyk
MARCELLO CANNARSA
nel config!!!!!!!!!Originalmente inviato da mcannarsa1986
grazie Paolo!Originalmente inviato da dweb
MARCELLO CANNARSA
Da circa 20 min (sito immutato) si verifica questo antipatico errore in un modulo del nuke:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/praticanti/includes/blocks/online.php on line 69
E' stata fatta qualche modifica/update sul server 4 per caso? :?
Grazie 1000
M
Un altro errore:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/praticanti/modules/Members_List/index.php on line 155
No, non è stata fatta alcuna modifica negli ultmi giorni che possa influire su questo tipo di errore, sembrerebbe più che altro un problema di script, sei sicuro che il problema non si sia già presentato in passato?
Gianluca
Non su altervista, pero' un paio di volte si era presentato.
Vuoi che riporti le righe di codice interessate?
$result = $dbconn->Execute("SELECT COUNT(*) FROM $pntable[users]");
list($numrows) = $result->fields;
$result->Close();
if(pnSecAuthAction(0, 'Users::', '::', ACCESS_COMMENT)){
$sessioninfocolumn = &$pntable['session_info_column'];
$sessioninfotable = $pntable['session_info'];
$activetime = time() - (pnConfigGetVar('secinactivemins') * 60);
PS: Grazie :)
Scusa, guardando il codice ci sono arrivato da solo.. era la tabella del db da riparare (in uso).
Che mentecatto, scusami ancora.
non mi carica la pagina...la username e la password sono giuste...xke???
a me volte da errore quando cerco di entrare nel pannello, a volte sì e a volte no, bohhhh
Il mio sito in php a dire la verità funziona, è solo che in alcune ore della giornata sparisce, e viene scritto "impossiblile visualizzare la pagina". E' perchè state facendo dei lavori di ristrutturazione?
Grazie.
a me nn funziona proprio tutto il sito...
non riesco ad accedere al pannello e nanke con ftp...
aiuto mi serve!!! :(
Ma anche il database potrebbe non funzionare?
Da un paio di giorni ho il sito e forum che mi danno ogni errore possibile ed immaginabil :(
Ma anche il database potrebbe non funzionare?
Da un paio di giorni ho il sito e forum che mi danno ogni errore possibile ed immaginabil :(
continua a darmi impossibile visualizzare la pagina...anche il pannello nn riesco ad aprirlo...
Originalmente inviato da urania
quoto....stessa cosa per il mio sito
Il server 9 è in manutenzione ( come da post di avviso nell'apposita area)
era previsto , salvo problemi , che tornasse online nel pomeriggio, facilmente ci sono problemi se i siti sono ancora giù.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro