Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Chiedo spiegazioni per una multa di 1000AC

Guest

Predefinito Chiedo spiegazioni per una multa di 1000AC

Questo messaggio ti è stato inviato dal team di moderatori di AlterVista

=============================

Dato un precedente avviso e l\'infrazione del punto 4.4 del regolamento, ovvero inserimento di frasi che \"incitano\" a cliccare sui banner, sei stato multato di 1000AC

La notifica mi è arrivata via EMAIL con il link alla pagina incriminata. Ho provveduto alla cancellazione della stessa, ben facendo notare che NON E' ISTIGAZIONE AL CLICK. E ora mi arriva la multa pure. Chiedo spiegazioni a riguardo.

http://f8tm.altervista.org

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Pubblicità per vivere, un click per il sito grazie ! :)
    con banner subito sotto ...

controllando i vari log risulta che ti era già stata inviata una notifica a riguardo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ma se lo ho cancellato ????? Lo vedi sul sito ?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

si, altrimenti non avresti ricevuto sanzioni ne notifiche. esattamente sotto "campagna di reclutamento"

Guest

Predefinito

Ma spiegami una cosa cortesemente, se non c'è nulla su cui cliccare mi dici cosa istigo a fare ????? Comunque ho capito che non se ne esce fuori. best regards

L'avatar di makpaolo

Predefinito

center><font class="option"><b>Pubblicità per vivere, un click per il sito grazie ! :)</b></font></center><br><base target="_blanck"><center><script language="JavaScript"
    src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script></center><br><center><script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>')

</script></center></center>
    il banner c'è e si vede.

Guest

Predefinito

Ok allora da me non si vedeva il banner per qualche oscuro motivo, comunque anche volendo modificare la situazione adesso mi ritrovo con -700ac e non posso nemmeno entrare nel sito per modificarlo, quindi in parole povere mi si costringe a cancellarlo ?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

il fatto che sei in "passivo" non c'azzecca molto col fatto che non riesci ad accedere al pannello!

io per ora sul tuo sito leggo:

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

e non credo cmq che questo ti impedisca di accedere al pannello!

Guest

Predefinito

Beh il banner non è che si mette da solo...

cmq se non lo vedi può essere l'antivirus

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente visto questo thread più persone saranno andate a controllare il sito ed essendo un CMS -se non erro-..
    hai avuto più query del solito, questo in base alla tua classe ha causato in queste ore troppe query.
    L'amministrazione del CMS -presumo, visto che non ne ho mai usati in php- che hai chiamato pannello (dunque non quello di AV) richiederà query al db, quindi non riesci a modificare quel contenuto..

Lasciamogli in pace il sito e prova a rientrare ogni ora per modificare.
    ...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma questa discusione mi ha fatto venire un dubbio. Anch'io ho messo una frase che non credo, ma forse è vietata. Non vorrei ritrovarmi in passivo anche perchè ci metterei una vita a guadagnare gli AC necessari. Ciao!!

Guardate qui a sinistra
    www.andrew100x100.altervista.org

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andrew100x100
    Scusate se mi intrometto, ma questa discusione mi ha fatto venire un dubbio. Anch'io ho messo una frase che non credo, ma forse è vietata. Non vorrei ritrovarmi in passivo anche perchè ci metterei una vita a guadagnare gli AC necessari. Ciao!!

Guardate qui a sinistra
    www.andrew100x100.altervista.org
    Se ti riferisci al bannerino della top100 nn ci son problemi.
    La discussione riguarda i banner pubblicitari, quindi stai tranquillo

Zau!

Guest

Predefinito

Aaaahhh!!! Meno male!!!
    Perchè anch'io ho inserito una frase per votare il mio sito....mi era preso uno scuffioloneeeee

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non confondiamo la pubblicità con la partecipazione ad una classifica, sono due cose totalmente distinte.
    Gianluca